Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille.Del colera
Manca un pezzetto a destra però, mi sembra che abbiano caricato formati diversi ma nessuna immagine completa.![]()
Non era mio, l'ho preso su twitter e non saprei recuperarlaDarkSide Per caso hai la mappa max quality? (Quella da cui hai fatto lo screen ieri sera con le parti cerchiate)

DarkSide Per caso hai la mappa max quality? (Quella da cui hai fatto lo screen ieri sera con le parti cerchiate)

Concordo. Al netto di cubo e nastro per me è di una bellezza disarmante comunque. Direzione artistica, divinità, creature, paesaggio, capelli, lei di un "selvaggio elegante" stupendo. Also this:A me sembra un termine sovraesteso per parlare del tono generale di un'opera, in particolar modo dei dialoghi tra personaggi e dei loro sviluppi.
Ma è una semplificazione di facciata che non approfondisce poi molto l'argomentazione. Posso porre le stesse critiche andando a specificare il perché ritengo una direzione poco convincente senza tirare in mezzo nessun film della Marvel. Posso dire en passant che non mi ha convinto il fiocchetto viola parlante, così come il suo doppiaggio e l'intenzione (tono di voce, modo di porsi, etc) dietro ad esso, che affida l'arma leggendaria, temuta persino da un dio/demone mongolo della guerra in tempo 3 minuti, senza citare un film demmerda a caso
Così come posso dire, sotto sotto, di ammirare la follia e/o incoscienza di buttare dentro un cubo gelatinoso che sguscia in combattimento e "salta" (spingendosi di fatto col culo) addosso a delle divinità, con tanto di incredibile animazione da vera jelly, quasi a formare un punto di rottura paradossale, come probabilmente paradossale è tutto il mondo di gioco creato per l'opera, con quanto visto nella saga fino ad ora.
In entrambi i casi qualcuno poteva riassumere con "eh la Marvel", ma non avrebbe espresso una sega di quello che volevo intendere.
Sembra estetica da fantasy anni '80, ha qualcosa di estremamente magnetico.Comunque al netto di eventuali cambi stilistici in corso d’opera, a me sembra proprio palese che l’intento sia quello di riprendere la fotografia di film come Willow e soci. A me questa cosa mette un hype tremendo, soprattutto perché finora nessuno ha mai ripreso quello stile lì in un videogioco moderno. L’artwork è proprio un “guardate, sono quel dreamy fantasy con nuvole, cieli con più pianeti e un viola finalmente usato come si deve”


Sì, è estetica anni ‘80 ma con una fotografia moderna, a me questa cosa sta facendo impazzire.Concordo. Al netto di cubo e fiocchetto per me è di una bellezza disarmante comunque. Direzione artistica, divinità, creature, paesaggio, capelli, lei di un "selvaggio elegante" stupendo. Also this:
Sembra estetica da fantasy anni '80, ha qualcosa di estremamente magnetico.
Il suocero.Che bella
[automerge]1780574764[/automerge]
Tutti quei fulmini... thor ci sei?![]()
Credo sia un meccanismo diverso dal sangue. Almeno per quanto riguarda il pantheon greco sappiamo che questi poteri divini possono essere trasferiti, si vede bene nella scena della titanomachia in GoW2 dove Ade prende il suo "potere divino" rubandolo da Atlante e in seguito in GoW3 quando Kratos glielo ruba a sua volta facendogli perdere il controllo sulle anime dei mortiInfatti è quello che ho considerato dall'inizio come giustificazione logica, resta pur sempre un semi dio eh ma penso che il mondo degli dei non permette l'ingresso a chi ha sangue divino al 50%
Ad esempio anche Ercole è finito nell'Ade dopo GoW 3 e non potremmo più rivederlo![]()
Hai imparato dal migliore del resto.Ok, riprendo il tuo commento un attimo. Collegandomi da quanto detto da Iroquois Pliskin
Quasi sicuramente entrambe le maschere, tra cui quella appena trovata da Faye, sono la stessa cosa.
Odino era ossessionato da quella maschera, dal suo continuo desiderio di conoscenza, di scrutare i segreti oltre il mondo che conosceva.
Qualche tresca tra Odino e Athena magari c'era, forse Athena vuole ricollegare i due mondi? Eternità e mondo dei vivi?
Anche perchè la maschera riportava varie scritture di altre lingue, tra cui una greca pare? Atreus però ha combinato un bel casino distruggendola e dunque viene considerato un traditore.
Boh, sono il numero uno in teorie. Akurello Leggi e impara te :well:![]()
Appunto...modo di dire del cavolo proprio...si ma a sto giro non c'entra nulla davvero . Si poteva avere un pregiudizio prima , ma dopo la presentazione direi ci siano pochi dubbi sulla qualità del prodotto.
che poi come se dire Marvel fosse un'offesa. ha semplicemente monopolizzato il cinema per più di un decennio. che sarà mai![]()
Atena penso proprio che sarà il perno di tutta la questionePossibilità che si giochino qualche dio greco di quelli trucidati da kratos? Tipo ares o atena

Non è neanche quotato che non accada. Lo si da per certo.Possibilità che si giochino qualche dio greco di quelli trucidati da kratos? Tipo ares o atena
Parlano di Marvel e di Shrek perché la loro cultura è limitata ai prodotti Marvel e a Shrek, evidentementeAppunto...modo di dire del cavolo proprio...
Ma poi perchè? I toni leggeri in certi prodotti li ha inventari marvel ora
È irritante
300%Possibilità che si giochino qualche dio greco di quelli trucidati da kratos? Tipo ares o atena