Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non potevi spiegarlo in maniera migliore. Tra l'altro ci sta pure la critica selettiva. Non ho mai letto nessuno lamentarsi che in Elden ring facciamo amicizia con un vaso gigante che pratica arti marziali e che ci stanno le capre che rotolano per i prati, e potrei dirne tanti altri però lì capolavoro epocale 10/10Comunque so che sto discorso a molti non piace, ma nel momento in cui, per me, si inizia a vedere CHI USIAMO quando si gioca o chi CI STA VICINO quando si gioca se c'è un compagno, c'è un problema.
Vi ricordate da piccoli? Usavamo robe pixellate che manco si capiva nulla, ma ci si divertiva. Poi abbiamo usato un tizio rosso coi baffoni, che strambo era. Per non parlare di un elfo col cappello verde. Una donna con le tette a punta. Un tizio con una benda in testa che però non era Rambo e nessuno voleva lo facesse. Un porcospino blu con amici ridicoli. Creature con grandi nasi che vai a capire che animali fossero. Un tizio bassino e quasi deformato che ti fregava poco chi fosse perchè tanto eri preoccupato a scegliere le bestemmie da urlare quando cadevi giù in fasi plattform con quei salti difficili o non colpivi bene una scatoletta in legno per far punti.
Ed ora? Ci si lamenta di una tizia e di un cubo a prescindere da cosa fanno? Non lo so raga. Qualcosa non va secondo me. Ma amen. Son gusti. Però la cosa fa riflettere.

Non è chiaroManca ancora troppo. Kinnikuman mi ricordi quando esce?

A me la tua sembra una generalizzazione bella e buona ...con questo atteggiamento sei semplicemente l'altra faccia della medaglia
Se poi ti piacciono i post che generalizzano per prendere 2 Like ok...non sei certo il primo né sul forum né nel web in generale in cerca di costante approvazione
Ti ricordavo come utente più oggettivo nelle analisi
Nino si è reincarnato in EmulaNon so io di recente avevo i neuroni focalizzati sull’uomo alfa pipistrello tutto muscoli e ferormoni.
[automerge]1780592417[/automerge]
Non saprebbe scrivere “eternal champ”
@iaCCHein qualche modo Atreus sarà presente. Chissà se con un hint per il suo futuro
ma parli di me?
perchè io non ricordo di aver detto nulla di tutto ciò, dovresti cambiare esempio.
ma rispondete sempre in coppia?
chip e chop.
E cosa c'è di nuovo perdonami ?su ogni grande esclusiva ci sono sempre le stesse dinamiche....se è uguale a prima e' more in the same...se stravolgono hanno fatto male perché non rispettano il materiale originale...chi vuole criticare troverà sempre il modo di criticare con qualunque pretesto...non gli andrà mai bene nulla..e criticare fa fare viewsGuardati i principali creator italiani, a partire dai titoli, il trend é quello. Fatti un giro sulle pagine Social, idem. Poi ovvio, sono “Minoranze rumorose”, ma chi critica di fatto lo fa per questi motivi.
Anche nella microbolla che noi forum rappresentiamo, quali sono le critiche principali? Il cubo che fa le battute, la marvelizzazione, etcetc.
Se ho fatto l’esempio dei miei alunni é perché noto che a volte, a volere improvvisarsi critici, si perde spontaneità.
Per il resto che ti devo dire… penso di essere sempre un utente critico, non mi interessa particolarmente prendere like sul forum, ma se pensi questo non so che dirti.
Il futuro di Atreus è l'oblio. Lasciamolo stare si è rifatto una vita con quell'altro personaggione di Angerbrodo non c'è bisogno sempre di allargare la visione ai personaggi secondari, lasciamo il completamento delle vicende venga integrato dalla fantasiain qualche modo Atreus sarà presente. Chissà se con un hint per il suo futuro
Mi è arrivato il segnale nonostante la cilecca sul tag@iaCCHe
E che, aggiungo, sono quattro gattigente che nella vita dovrebbe fare tutt’altro.

Ho rivisto il gameplay, secondo me il personaggio di Faye buca lo schermo. Se è scritta in maniera decente personalmente non mi fa rimpiangere Kratos
![]()
L'avete già detto che è stata lei a lavorarci? Ha scritto lei il personaggio, dialoghi ecc., prima di lasciare.
Alanah Pearce, per chi non sapesse chi sia

Ma che razza di bestia deve essere Sekhmet per rendere Begset un tale cagnolino ammansito in sua presenza?
Mi prudono le mani al pensiero di una futura boss fight con lei, magari accompagnata pure dal gattone.