PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ma che razza di bestia deve essere Sekhmet per rendere Begset un tale cagnolino ammansito in sua presenza? :asd:
Mi prudono le mani al pensiero di una futura boss fight con lei, magari accompagnata pure dal gattone.

Tipo Vegeta e Napa sulla terra :asd:

Ma voi vi immaginavate di poter avere tutto questo hype? Per carità io aspettavo Cory da…boh, anni, però inizialmente la notizia dell’IP nello stesso universo non mi aveva colpito chissà quanto. E adesso eccoci qui, pensandoci incessantemente da due giorni.

E cosa c'è di nuovo perdonami ?su ogni grande esclusiva ci sono sempre le stesse dinamiche....se è uguale a prima e' more in the same...se stravolgono hanno fatto male perché non rispettano il materiale originale...chi vuole criticare troverà sempre il modo di criticare con qualunque pretesto...non gli andrà mai bene nulla..e criticare fa fare views

Ma non ti credere che l'altra parte sia da meno...i difensori a spada tratta ci sono sempre...agguerriti,tossici,vittimisti e passivo aggressivi....coi fucili puntati su qualunque critica,legittima o pretestuosa che sia

Non esistono i buoni e i cattivi

Sul fatto dei tuoi alunni,non e' certo il segreto di fatima che qualunque bambino e ragazzino non faccia parte di queste dinamiche...io da bambino giocavo pure alla merda ed ero felice...non sapevo neanche cosa fosse l'industria del gaming e penso valga per tutti
Mi sembra una cosa talmente ovvia che ho trovato un po' vittimista il post che hai voluto fare....un post da facile acchiappa like e nulla piu
Ok, accolgo il tuo parere. Ti ribadisco che non mi interessa acchiappare like né fare il vittimista, ma rimani convinto di ciò che preferisci.

E pensare che han mostrato il prologo, letteralmente i primi 20 minuti. :asd: Quando srotoleranno il Trailer vero e proprio che copre tutto il gioco (sperando senza troppi spoiler avanzati)...

E pensare che han mostrato il prologo, letteralmente i primi 20 minuti. :asd: Quando srotoleranno il Trailer vero e proprio che copre tutto il gioco (sperando senza troppi spoiler avanzati)...
Dici che settembre fanno il sop della vita con il full trailer di Laufey e il gameplay esteso di Intergalactic o il primo lo vediamo tipo ai TGA/SoP di febbraio e la data la droppano su twitter come gli psicopatici che sono?

Dici che settembre fanno il sop della vita con il full trailer di Laufey e il gameplay esteso di Intergalactic o il primo lo vediamo tipo ai TGA/SoP di febbraio e la data la droppano su twitter come gli psicopatici che sono?
Minchia se a settembre portano sta combo è overkill :rickds:

Sono capacissimi di twitter-droppare. :galliani3:

A me basta che a Settembre diano un trattamento simile a IG, tanto siamo apposto con sti 2 giochi.

Secondo me Laufey può tranquillamente mostrarsi a dicembre ai TGA con trailer + data :sisi:

Settembre è tutto dei cagnacci

zaza50 sai cosa mi ricorda tantissimo? Così di primo acchito: l’artwork del titolo che stava sviluppando Bluepoint, sul quale avevamo elucubrato a lungo. I colori soprattutto.
Sì alcune cose ricordano il GoW Atreus di BP.

Intendi

i primordiali? Fate tipo Oberon? Roba completamente di fantasia?
Intendo divinità maggiori di mitologie che non solo quelle già nominate (Greci, Norreni, Tibet, e Egitto).

Il futuro di Atreus è l'oblio. Lasciamolo stare si è rifatto una vita con quell'altro personaggione di Angerbrodo non c'è bisogno sempre di allargare la visione ai personaggi secondari, lasciamo il completamento delle vicende venga integrato dalla fantasia

Mi è arrivato il segnale nonostante la cilecca sul tag

Ma, curiosità, che ha Atreus che non va? É un semidio adolescente, in conflitto col padre. Rompe le palle proprio perché é un adolescente e questo impone una crescita a Kratos. Come avrebbero dovuto scriverlo? Come un adulto saggio e responsabile?

Magari sbaglio, ma per me agosto vediamo qualcosa, poi di nuovo a metà / fine dicembre con lancio a marzo aprile

Settembre ottobre novembre, con buona pace della massa di giochi (tante bombe anche), saranno territorio di GTA, a livello di attenzione mediatica, anche se, fosse vera la partnership con Rockstar, Sony saprebbe esattamente cosa sganciare quando per non farsi seppellire da Gta
[automerge]1780605584[/automerge]
Ma, curiosità, che ha Atreus che non va? É un semidio adolescente, in conflitto col padre. Rompe le palle proprio perché é un adolescente e questo impone una crescita a Kratos. Come avrebbero dovuto scriverlo? Come un adulto saggio e responsabile?
Penso di essere l'unico a cui piace un sacco non solo Atreus, ma anche gli sviluppi futuri con l'intera evoluzione fino al futuro da protagonista da adulto

Adoro la trope del personaggio che cresce negli anni man mano che avanza la storia
[automerge]1780605652[/automerge]
Quindi o anzianità o dei esterni, capito.
Chtulu hype.
Io comunque finché non avrò il mio cacchio di capitolo con shiva non sarò soddisfatto

La divinità più incazzata di sempre
[automerge]1780605833[/automerge]
Cosa dovrebbe dirmi questa foto esattamente? Qual è il problema?
Penso intenda che è spesso associata a robe estremamente girl powah e woke, ma non so riferito a cosa nello specifico qui

Appoggio l'altro utente dicendo che è una gran fregna e va benissimo così :sisi:

Ultima modifica:
Ma magari porca miseria :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro