PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da come la mette, Frank mi pare una creatura tutta di Barlog. Non posso non fidarmi di questa sua idea :asd:

Secondo me potrebbe avere un ruolo originale anche nel gameplay, si presta alle meccaniche più disparate

Se Frank prenderà una forma per lo più umanoide per me sarà solo nel finale.
Credo che nel gioco, vista la sua utilità anche nel gameplay, sarà al 99% sempre cubo.

Comunque anche la questione del tempo è interessante :sisi:
Paradossalmente ci può essere gente ammazzata da Kratos nel futuro :well:

Il cubo o si rivelerà una cag*ta o sarà un'idea geniale, non ci saranno mezzi termini :asd:

Cmq chissà se si volerà per la mappa :zaza:

Io comunque, sono estremamente curioso di scoprire se e come avranno implementato nuove meccaniche nel mondo di gioco.
Perché un more of the Same potenziato degli ultimi due mi renderebbe un po' deluso

Per me è palese che Franco avrà dei power up nel corso dell avventura che ti faranno sbloccare la navigazione della mappa. Pure perchè non avevo notato che nella mappa c'è addirittura roba nel cielo di esplorabile e secondo me Franco sarà utile alla causa

Pensate se c'è altra roba bizzarra tanto quanto Franco. :asd:

Ah, non so se è stato detto, ma Franco è addiritura "nascosto" nel logo del gioco. Giusto per far capire l'importanza del soggetto. Altro che stupido cubo per i siparietti comici, questo è il deus ex machina di tutto :asd:

Penso si volerà per la mappa, ma sarà su quel animale bianco che viene catturato/imprigionato.
Minchia se c’è una cosa del genere, implodo.

day story GIF

Penso si volerà per la mappa, ma sarà su quel animale bianco che viene catturato/imprigionato.
Stesso mio pensiero, dopo averlo visto sulla key art
Per me è palese che Franco avrà dei power up nel corso dell avventura che ti faranno sbloccare la navigazione della mappa. Pure perchè non avevo notato che nella mappa c'è addirittura roba nel cielo di esplorabile e secondo me Franco sarà utile alla causa
hanno già confermato che cubo e nastri hanno il loro albero delle abilità :sisi:

Poi però per segnalare le persone li tiri in ballo.
Beh se i commenti lo sono sì :sisi:
Perché non dovrei?
[automerge]1780675055[/automerge]
Proprio perché sono così forti e radicati ahimé se ne parla pure in un topic di videogiochi. E ogni tanto cercare di combattere questi fenomeni é semplice e buonsenso. Dico, basta farsi un giro in alcune sezioni del forum e viene il vomito.

Ovviamente per rispondere anche ad altri, si può tranquillamente criticare Faye senza essere misogini. Ma é chiaro che molte critiche nascono da quella radice lì (non necessariamente qui ma sul web)
Boh ma se qualcuno mi dice che non vuole giocare con un PG donna mica penso sia misogino, prendo atto che quella persona preferisce giocare con un PG maschio :asd:
Idem se mi dicessero : “non voglio giocare con un PG maschio” o altro.
Ne prendo atto e basta ma mai penserei certe cose :asd:
Tutti i termini che vengono tirati in ballo indicano cose gravissime e che oggi vengono usati con fin troppa leggerezza anche semplicemente se qualcuno ha un’opinione diversa :asd:

Il cane/volpe/animale strano deve crescere però perchè così com è non riesce a portare nemmeno Faye in volo, figuriamoci a Franco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro