Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io non mi levo il tarlo che per me Atreus va in Egitto e il pelatone diretto dai MayaComunque anche la questione del tempo è interessante
Paradossalmente ci può essere gente ammazzata da Kratos nel futuro :well:

Cmq chissà se si volerà per la mappa![]()
Penso si volerà per la mappa, ma sarà su quel animale bianco che viene catturato/imprigionato.Il cubo o si rivelerà una cag*ta o sarà un'idea geniale, non ci saranno mezzi termini
Cmq chissà se si volerà per la mappa![]()
Minchia se c’è una cosa del genere, implodo.Penso si volerà per la mappa, ma sarà su quel animale bianco che viene catturato/imprigionato.
Stesso mio pensiero, dopo averlo visto sulla key artPenso si volerà per la mappa, ma sarà su quel animale bianco che viene catturato/imprigionato.
hanno già confermato che cubo e nastri hanno il loro albero delle abilitàPer me è palese che Franco avrà dei power up nel corso dell avventura che ti faranno sbloccare la navigazione della mappa. Pure perchè non avevo notato che nella mappa c'è addirittura roba nel cielo di esplorabile e secondo me Franco sarà utile alla causa

Minchia se c’è una cosa del genere, implodo.
![]()
Beh se i commenti lo sono sìPoi però per segnalare le persone li tiri in ballo.

Boh ma se qualcuno mi dice che non vuole giocare con un PG donna mica penso sia misogino, prendo atto che quella persona preferisce giocare con un PG maschioProprio perché sono così forti e radicati ahimé se ne parla pure in un topic di videogiochi. E ogni tanto cercare di combattere questi fenomeni é semplice e buonsenso. Dico, basta farsi un giro in alcune sezioni del forum e viene il vomito.
Ovviamente per rispondere anche ad altri, si può tranquillamente criticare Faye senza essere misogini. Ma é chiaro che molte critiche nascono da quella radice lì (non necessariamente qui ma sul web)

Penso sia impossibile?Pensate se c'è altra roba bizzarra tanto quanto Franco.![]()