PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A settembre Laufey ed Intergalactic anche per me :sisi:
Per me fanno così

Direct di Settembre: cinematic trailer di Laufey + 20 minuti di Intergalactic

Direct di Gennaio/Febbraio: trailer con data di Laufey + cinematic trailer di Intergalactic

Aprile-Maggio esce Laufey

Direct di Maggio: trailer con data di Intergalactic

Mi ci gioco il culo di Alby-91, fermo restando che loro sono schizofrenici e le date possono darle a caso.

Per me fanno così

Direct di Gennaio/Febbraio: trailer con data di Laufey + cinematic trailer di Intergalactic

Mi ci gioco il culo di Alby-91, fermo restando che loro sono schizofrenici e le date possono darle a caso.
Ci sta

Riguardando il trailer, ad inizio fra le sezioni platform, ho notato una statua di una kitsune, mi sa che ci infileranno anche Hachiman, il dio della guerra nipponico, specializzato nell'uso dell'arco ergo avremo l'arco come arma per imitare il gameplay di Atreus? :darth:

Riguardando il trailer, ad inizio fra le sezioni platform, ho notato una statua di una kitsune, mi sa che ci infileranno anche Hachiman, il dio della guerra nipponico, specializzato nell'uso dell'arco ergo avremo l'arco come arma per imitare il gameplay di Atreus? :darth:
Negli artwork di Ragnarok aveva l'arco
Lo darei per certo

Sarebbe troppo sensato a settembre un nuovo trailer e IG quindi non lo faranno mai, è più probabile UD2 e IG :sard:

Non sottovalutate la potenza del "Sony twitta a cazzo un art + data di uscita" un giorno random.

Per me fanno così

Ho molti dubbi ma spero di essere smentito
top chiamata. Altro Dio che adoravo usare su Smite

Ultima modifica:
Chissà se si vedrà Thanatos.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

È evidente che ti sei perso dei passaggi, perché l'individuo con cui tutti stanno a litigare in questo topic ha portato avanti proprio il complotto dell'imbruttimento di Ciri, ed è evidente che non sai cosa sta succedendo con Faye sui social usati come metro di giudizio per misurare il "mancato" pubblico del titolo. Si c'è una radicalizzazione, no non è giustificata.
È evidente, semmai, che l'individuo magari sbaglia ma almeno non è un rozzo cialtrone.

Io non "porto avanti" una sega.
Anzi no, altrimenti mi prendo un "linguaggio inappriopriato" riformulo,

"io non porto avanti nessuna ideologia particolare"

Io ho solo detto che è rischioso un progetto come questo, nell'arco di dieci risposte ho letto solo attacchi personali mascherati, frasettine stupide ed attacchi personali e altre leccorine assortite. Ma lo capisco, quando non si hanno argomentazioni, si attaccano le persone, non le idee.
La member war non è consentita, ma a quanto pare c'è la clausola aku, quindi daje oh :asd:

PS - faccio la vittima, così vi risparmio pure la digitazione
PPS - Ah Ciri non l'hanno cambiata? Strano. Mi sembra un po' diversa quella della Tech-demo, ma magari è solo il fish-eye.

Questa discussione è fottuta per me, distinti saluti.

Laufey rischia di essere il trailer più visto di questa sfilza di show estivi di Giugno.
Poi arriva GTA e si prende tutto.

No vabbè, ma quello non sta in un evento. Quindi ci sarà comunque il video più visto fra gli eventi :sisi:
Si lo so, dicevo che almeno finché non arriva il trailer di GTAVI, probabilmente e forse inaspettatamente Laufey potrebbe essere il trailer più visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro