Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Penso chiunque qui si fidi più di una tailandese che di teTi fidi di me?

Per me fanno cosìA settembre Laufey ed Intergalactic anche per me![]()
Ci staPer me fanno così
Direct di Settembre: cinematic trailer di Laufey + 20 minuti di Intergalactic
Direct di Gennaio/Febbraio: trailer con data di Laufey + cinematic trailer di Intergalactic
Aprile-Maggio esce Laufey
Direct di Maggio: trailer con data di Intergalactic
Mi ci gioco il culo di Alby-91, fermo restando che loro sono schizofrenici e le date possono darle a caso.

Negli artwork di Ragnarok aveva l'arcoRiguardando il trailer, ad inizio fra le sezioni platform, ho notato una statua di una kitsune, mi sa che ci infileranno anche Hachiman, il dio della guerra nipponico, specializzato nell'uso dell'arco ergo avremo l'arco come arma per imitare il gameplay di Atreus?![]()

Mo cosa vuol dire quell'avatar?Non sottovalutate la potenza del "Sony twitta a cazzo un art + data di uscita" un giorno random.

Mo cosa vuol dire quell'avatar?![]()
Mo cosa vuol dire quell'avatar?![]()
Ho molti dubbi ma spero di essere smentitoPer me fanno così
Direct di Settembre: cinematic trailer di Laufey + 20 minuti di Intergalactic
Direct di Gennaio/Febbraio: trailer con data di Laufey + cinematic trailer di Intergalactic
Aprile-Maggio esce Laufey
Direct di Maggio: trailer con data di Intergalactic
Mi ci gioco il culo di Alby-91, fermo restando che loro sono schizofrenici e le date possono darle a caso.
top chiamata. Altro Dio che adoravo usare su SmiteRiguardando il trailer, ad inizio fra le sezioni platform, ho notato una statua di una kitsune, mi sa che ci infileranno anche Hachiman, il dio della guerra nipponico, specializzato nell'uso dell'arco ergo avremo l'arco come arma per imitare il gameplay di Atreus?![]()

È evidente, semmai, che l'individuo magari sbaglia ma almeno non è un rozzo cialtrone.È evidente che ti sei perso dei passaggi, perché l'individuo con cui tutti stanno a litigare in questo topic ha portato avanti proprio il complotto dell'imbruttimento di Ciri, ed è evidente che non sai cosa sta succedendo con Faye sui social usati come metro di giudizio per misurare il "mancato" pubblico del titolo. Si c'è una radicalizzazione, no non è giustificata.
Tutti lì ad insultare il cubo, non per altro6 milioni.![]()

No vabbè, ma quello non sta in un evento. Quindi ci sarà comunque il video più visto fra gli eventiLaufey rischia di essere il trailer più visto di questa sfilza di show estivi di Giugno.
Poi arriva GTA e si prende tutto.

Si lo so, dicevo che almeno finché non arriva il trailer di GTAVI, probabilmente e forse inaspettatamente Laufey potrebbe essere il trailer più visto.No vabbè, ma quello non sta in un evento. Quindi ci sarà comunque il video più visto fra gli eventi![]()