Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed ho un hype allucinante per Revelation, Veronica, Ueda e compagnia, li vorrei non domani ma ora, però Laufey l ho trovato veramente clamoroso onestamenteIdem,sta in un’altra categoriaMa io per esempio, sarò di parte bo, non sono rimasto impressionato dai titoli di ieri quanto da questoed ho un hype allucinante per Revelation, Veronica, Ueda e compagnia, li vorrei non domani ma ora, però Laufey l ho trovato veramente clamoroso onestamente

Oggi parlando con un collega a lavoro, ho detto "Revelation è clamoroso secondo me lui e Laufey potrebbero essere competitor per il GOTY" lui "noo, Laufey non può mai competere" secondo me invecchierà male questa cosaIdem,sta in un’altra categoria![]()

Ha ragione. Si levasse dal cazzo quel pelato, che su di lui si è già beccato due spin-off non richiesti.

Ha ragione. Si levasse dal cazzo quel pelato, che su di lui si è già beccato due spin-off non richiesti.

Io penso che lei che è in grado di lottare contro l'anima dell'antagonista sarà il modo che avrà per ucciderliChissà se per gli dei presenti in questo cosidetto"ogniquando"sarà possibile morire e se cosi fosse una volta morti qui dove finiscono...

Penso che se si trovano lì è perché son morti, per quanto riguarda la questione su chi li abbia uccisi può davvero essere stato chiunque.Un'altra domanda sorge spontanea, chi diavolo ha ucciso quelle due divinità della guerra?
O forse sono entrambe vive e si trovano in questo regno di mezzo per i loro piani?
Perchè se fosse vera la prima opzione allora dobbiamo considerare la presenza di ben altri due combattenti ai livelli di Kratos post potenziamento vaso di pandora![]()

Excalibur potrebbe comunque esserci chissàNon ho mai creduto a Excalibur infatti, la spada è proprio su modello asiatico. Era interessante invece la teoria che collegava Laufey a Morgana La Fey