PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
I remake pure secondo me sono più avanzati di quanto si creda.

Ma appunto sarà stato inserito perché non faceva già più grandi numeri.
Hanno inserito anche Spider-Man 2 :asd:

Se inseriscono un gioco in abbonamento è per pompare le sottoscrizioni

Si leggeva anche che fossero lenti perché "non hanno annunciato il gioco a questo evento X o Y", pensando che tra annuncio e rilascio dovessero passare 2 anni. Alla fine a 4.5 anni (circa) da Ragnarok uscirà Laufey.

Naaa, ho di meglio da fare.
Ma infatti sto parlando con chi, come me, è interessato e ne sta discutendo.

Che c'entri tu, scusami? Ho quotato loro.
:sowhat:
Vabe ma ti piace vincere, è ovvio che Laufey venderà meno di Ragnarok, il mondo è pieno di persone che come te non lo prenderà perchè "Faye è donna ed è brutta". Ci fosse stato Kratos mica stavi qui a scommettere :asd:
Anche con Kratos l'avrei detto.

Si leggeva anche che fossero lenti perché "non hanno annunciato il gioco a questo evento X o Y", pensando che tra annuncio e rilascio dovessero passare 2 anni. Alla fine a 4.5 anni (circa) da Ragnarok uscirà Laufey.
Alla fine per ora l'attesa più lunga è stata da God war Ascension a God of War 2018, 5 anni

Alla fine per gli standard di oggi il ritmo dei Santa Monica è ancora degnissimo.
Ad avercene di studi che tra un incastro di team e l'altro buttano ancora fuori titoli main tripla A ogni 4 anni e mezzo

Ultima modifica:
Per ora l'attesa più lunga è stata da God war Ascension a God of War 2018, 5 anni

Alla fine per gli standard di oggi il ritmo dei Santa Monica è ancora degnissimo.
Ad avercene di case che li buttano ancora fuori ogni 4 anni e mezzo.
Li però è perchè gli avevano cassato un gioco nel mezzo.

Per ora l'attesa più lunga è stata da God war Ascension a God of War 2018, 5 anni

Ad avercene di case che li buttano ancora fuori ogni 4 anni e mezzo.
Concordo. E come si diceva sopra nel 2023 c'è pure stato Valhalla. Così pure il gioco sci-fi cannato ad inizio gen PS4.

Santa Monica per i valori produttivi che ha vanta dei ritmi di sviluppo davvero rispettabili.

eh si si tenendo conto pure di quelli oltretutto.
Sono fiducioso che anche ND poco alla volta ritornerà in carreggiata coi tempi. Fare una nuova IP con nel mezzo Factions ha drenato risorse ma una pipeline IG, Unchy, TLOU dovrebbe essere abbastanza sana.

Altri tempi :asd: io lo metterei esclusiva, giusto per dare un motivo piccino per comprare la console.
Vedremo di quanto dovrò soffrire (io sarò uno di quelli che temporeggierà più a lungo possibile per il passaggio di gen e verrebbe avvantaggiato dal crossgen) :dsax:
Anche se il problema non sono i remake di GOW ma altro (tipo Physint)

/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro