Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cercherei logica nelle frasi di uno che fa serata insieme a maldiniMa se conosco lo Zazese aveva detto tipo un paio di settimane
Speriamo falliscano in fretta.C'é già il controller di Lisa oggi, che minchia vuoi? Che aprano pure i preorder di sto giochino? Hanno già fatto abbastanza in Sony, lasciali riposare
In sta gen ci sono più controller che giochi.C'é già il controller di Lisa oggi, che minchia vuoi? Che aprano pure i preorder di sto giochino? Hanno già fatto abbastanza in Sony, lasciali riposare

Beato luiNon cercherei logica nelle frasi di uno che fa serata insieme a maldini
Vedendo diversi making off a me l'impressione è che sia Halley Gross il problema a livello di scritturaDruckmann per me è un bravo regista ma un pessimo scrittore
Ho trovato alcune scene anche abbastanza importanti scritte nel no sense più totale sinceramente. Ce n’è una dov’è la plot armor è grossa come una casaNon ho mai capito, togliendo la piangina per "quel" colpo di scena, quale sia il problema di scrittura di TLOU2 secondo molti.
Da assolutamente NON fan di ste robe occidentali, con TLOU2 ho vissuto una bella esperienza.
Ci fosse qualcosa di cui parlareTornate a parlare di Laufey.

Giusto, ce lo fanno controllare Frank? A me sta già simpatico.Tornate a parlare di Laufey.
Giusto, ce lo fanno controllare Frank? A me sta già simpatico.
Dai tra qualche gioco Insomniac faranno un gioco pure su di lui![]()
L'unico che vorrei controllare