PS5 God of War: Laufey | "Next mainline entry" | 16 FEBBRAIO 2027!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il salto e il movimento della protagonista già lo rendono molto più diverso e versatile dei 2 GoW, su sto fronte mi aspetto che anche il level design sia molto più verticale per farti sfruttare maggiormente le sue peculiarità.
Si ma ricorda il CS dei primi tre (che staranno ovviamente rodando un vista del remake), quindi nessuna novità anche in questo caso

Si ma ricorda il CS dei primi tre (che staranno ovviamente rodando un vista del remake), quindi nessuna novità anche in questo caso
Non è una nuova IP, ma è come se lo fosse .cit

79 Base
89 Deluxe
10€ Deluxe Pack

Vedremo se ci sarà la solita promo sul Retail.

L'hanno fatto con UD2, quindi credo di sì
Sì le direttive non sono cambiate da quanto ne so io. Il dictat (da quanto mi è stato detto) è "è così su tutto ciò che pubblichiamo fino a controcomunicazioni". Però non si sa mai. :asd:

Sto vedendo repostata molto su twitter la piccola clip del combat system di ieri e i commenti sono perlopiù positivi (per lo standard di twitter). Il contrario di Wolverine che ogni minima clip era una scusa per andargli contro

A me il combat di GOW2018 sembrava solido ma questo, pur essendo di base "identico", mi sembra mediocre a pelle. Boh. Mi dà brutte sensazioni a guardarlo.

Un'ibridazione tra il 2018 e gli stylish
Cavolo non l'ho 'detto ad alta voce' perché ne ho giocato uno in croce di Stylish (e a difficoltà San Bernardo), ma ho avuto un pensiero molto vicino a questo :asd:

E' molto più dinamico di GoW2018.
E pure l'esplorazione lo sarà.

A me sembra nettamente meglio, più veloce, con il gioco aereo e le juggle. Un'ibridazione tra il 2018 e gli stylish
Forse invece a me proprio quello non convince: è un combat con animazioni meglio adatte a una roba più grounded, lenta, come era GOW2018 (non parlo di Ragnarok solo perché non l'ho giocato). Invece mescolare quelle animazioni un po' legnose a un combat che vuole scimmiottare un po' più gli stylish... crea un ibrido bruttino a vedersi, a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro