Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un continuo della storia (cioè ci sono cutscene) oppure e solo una modalità tipo arena? Non ho capito bene.
Dlc da riscattare dallo storeValhalla è un DLC a parte da riscattare e scaricare, oppure è incluso nella patch che hanno rilasciato parallelamente (quindi diciamo che la nuova modalità è inclusa nell'update)?
Devi scaricarlo a parte sono 7,6 giga su ps5 e poco più di 8 sulla 4Valhalla è un DLC a parte da riscattare e scaricare, oppure è incluso nella patch che hanno rilasciato parallelamente (quindi diciamo che la nuova modalità è inclusa nell'update)?
è l'epilogo, ci sono cutscene e narrazione
Ok allora lo reinstallo, grazie.è l'epilogo, ci sono cutscene e narrazione
Presente.Se giocate dal primo god of war sto DLC è obbligatorio, incredibile che sia gratuito xD
Ormai quansi tutti i firt party sony fanno DLC buoni. E con giochi molto di trama o con seguiti quasi sicuri vanno giocatiChe scocciatura però ricomprarlo .. speriamo lo inseriscano nell’extra Ragnarok![]()
Io quando fanno questi DLC rimango sempre sorpreso perchè essendo pieno di lingue da doppiare (a causa della base del gioco che hai deciso di fare) già solo quello costa un botto. Vederli free quindi e vedere che non stanno zitti ma parlano regolarmente giocando mi sorprende tantissimoCome longevità una run pulita con pochissime morti dura intorno alle 4 ore, con un minimo di sfida (da normale a salire) si sforano tranquillamente le 6 ore
Tanta roba per un dlc gratuito, senza neanche considerare la qualità estrema del tutto![]()
Concordo, ma in generale dovrebbero concentrarsi sul migliorare il pacing dei livelli.Se mi consentite un solo piccolo appunto al DLC dico che con qualche stanza di passaggio di meno il ritmo sarebbe stato ancora migliore.
Se mi consentite un solo piccolo appunto al DLC dico che con qualche stanza di passaggio di meno il ritmo sarebbe stato ancora migliore.