PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Valhalla è un DLC a parte da riscattare e scaricare, oppure è incluso nella patch che hanno rilasciato parallelamente (quindi diciamo che la nuova modalità è inclusa nell'update)?

Ma è un continuo della storia (cioè ci sono cutscene) oppure e solo una modalità tipo arena? Non ho capito bene.

Valhalla è un DLC a parte da riscattare e scaricare, oppure è incluso nella patch che hanno rilasciato parallelamente (quindi diciamo che la nuova modalità è inclusa nell'update)?
Devi scaricarlo a parte sono 7,6 giga su ps5 e poco più di 8 sulla 4

che palle sta storia pero'
ora tocca re installare il gioco è aspettare ore per poter giocare un dlc magari da 3 ore.
si stava meglio quando si stava peggio

Comunque nell’ultima parte
il vecchio Kratos fa proprio paura.
L’illuminazione è MOSTRUOSA.

Che scocciatura però ricomprarlo .. speriamo lo inseriscano nell’extra Ragnarok 😅
Ormai quansi tutti i firt party sony fanno DLC buoni. E con giochi molto di trama o con seguiti quasi sicuri vanno giocati :asd: A volte li hai anche gratis fra l'altro :asd: Questi giochi è meglio non rivenderli mai. O mettere in conto che c'è questo rischio.

Come longevità una run pulita con pochissime morti dura intorno alle 4 ore, con un minimo di sfida (da normale a salire) si sforano tranquillamente le 6 ore

Tanta roba per un dlc gratuito, senza neanche considerare la qualità estrema del tutto :asd:

Come longevità una run pulita con pochissime morti dura intorno alle 4 ore, con un minimo di sfida (da normale a salire) si sforano tranquillamente le 6 ore

Tanta roba per un dlc gratuito, senza neanche considerare la qualità estrema del tutto :asd:
Io quando fanno questi DLC rimango sempre sorpreso perchè essendo pieno di lingue da doppiare (a causa della base del gioco che hai deciso di fare) già solo quello costa un botto. Vederli free quindi e vedere che non stanno zitti ma parlano regolarmente giocando mi sorprende tantissimo :asd:

Se mi consentite un solo piccolo appunto al DLC dico che con qualche stanza di passaggio di meno il ritmo sarebbe stato ancora migliore.

Se mi consentite un solo piccolo appunto al DLC dico che con qualche stanza di passaggio di meno il ritmo sarebbe stato ancora migliore.
Concordo, ma in generale dovrebbero concentrarsi sul migliorare il pacing dei livelli.
È qualcosa che avevo riscontrato anche in GoW2018 e Ragnarok (seppur in minima parte)

Siete delle canaglie. Volevo rifare una nuova run della serie più avanti ma a sto punto la rimando e faccio subito il DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro