Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,867
Reazioni
6,595
Medaglie
10
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,103
Reazioni
2,025
Medaglie
6
Stronzi, ascoltate.
Ho un codice della versione digital (PS5) e detto in maniera molto sintetica, non me ne faccio un bel nulla e tanto vale darvelo aggratis perché oggi mi sento benevolo.
Serve a qualcuno? Sappiate che sono un mezzo stalker, non vi azzardate a mentire o vi faccio scoppiare lo showcase.
So se l’avete già giocato, se l’avete platinato e quante ore avete impiegato.
So anche il vostro indirizzo di casa.

State attenti.
Se vuoi fare un regalo a mio nipote ti ringrazio io per lui :uhmsisi:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,205
Reazioni
9,078
Medaglie
10
Vabbuó ragà facciamo che vi do fino alle 18 nel caso in cui dovesse esserci qualcun altro e poi vado di estrazione casuale, se tirate in mezzo i nipoti la mia emotività se ne va a fanculo e non sarei lucido. :shrek:

iaCCHe tu ci sei o non ci sei, lurido disgraziato, che col tuo sarcasmo mi mandi in confusione
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,543
Medaglie
8
Affermazione alquanto esagerata senza allegare almeno due righe di motivazione
Kratos è la macchietta di quel che era nella trilogia originale, mi si potrebbe controbattere con "è l'evoluzione del personaggio", il cavolo però, passa da un estremo all'altro, God of Peace.
Non c'è violenza, momenti che dovrebbero essere topici come (faccio spoiler fino a dove sono arrivato, a vostro rischio e pericolo)
la scazzottata con Thor o il confronto con Heimdall
risultano essere uno scambio di carezze, sangue col contagocce.
La struttura open world e GDR contribuiscono ad annacquare il tutto, pacing troppo troppo squilibrato per quanto mi riguarda, tanti punti morti inframezzati da scontri con discutibili minions, pochi boss degni di questo nome sia qualitativamente che quantitativamente (e rispetto a GOW2018 comunque son migliorati, il che è tutto dire).
Manca di epicità.
Come combat system nulla da dire, mi sta piacendo molto, forse la perenne presenza del companion rende tutto un pò più semplice.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,804
Reazioni
4,009
Medaglie
12
Vabbuó ragà facciamo che vi do fino alle 18 nel caso in cui dovesse esserci qualcun altro e poi vado di estrazione casuale, se tirate in mezzo i nipoti la mia emotività se ne va a fanculo e non sarei lucido. :shrek:

iaCCHe tu ci sei o non ci sei, lurido disgraziato, che col tuo sarcasmo mi mandi in confusione
Sei uno stalker scarso se ti fai fregare così...

strafinito eoni fa :asd:
Post unito automaticamente:

Kratos è la macchietta di quel che era nella trilogia originale, mi si potrebbe controbattere con "è l'evoluzione del personaggio", il cavolo però, passa da un estremo all'altro, God of Peace.
Non c'è violenza, momenti che dovrebbero essere topici come (faccio spoiler fino a dove sono arrivato, a vostro rischio e pericolo)
la scazzottata con Thor o il confronto con Heimdall
risultano essere uno scambio di carezze, sangue col contagocce.
La struttura open world e GDR contribuiscono ad annacquare il tutto, pacing troppo troppo squilibrato per quanto mi riguarda, tanti punti morti inframezzati da scontri con discutibili minions, pochi boss degni di questo nome sia qualitativamente che quantitativamente (e rispetto a GOW2018 comunque son migliorati, il che è tutto dire).
Manca di epicità.
Come combat system nulla da dire, mi sta piacendo molto, forse la perenne presenza del companion rende tutto un pò più semplice.
Concordo anche con alcune cose, anche se mi paion esagerate, però mi dispiace dirti che la parte finale porta all'estremo ciò che non ti è piaciuto quindi preparati :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,013
Reazioni
5,003
Medaglie
10
Kratos è la macchietta di quel che era nella trilogia originale, mi si potrebbe controbattere con "è l'evoluzione del personaggio", il cavolo però, passa da un estremo all'altro, God of Peace.
Non c'è violenza, momenti che dovrebbero essere topici come (faccio spoiler fino a dove sono arrivato, a vostro rischio e pericolo)
la scazzottata con Thor o il confronto con Heimdall
risultano essere uno scambio di carezze, sangue col contagocce.
La struttura open world e GDR contribuiscono ad annacquare il tutto, pacing troppo troppo squilibrato per quanto mi riguarda, tanti punti morti inframezzati da scontri con discutibili minions, pochi boss degni di questo nome sia qualitativamente che quantitativamente (e rispetto a GOW2018 comunque son migliorati, il che è tutto dire).
Manca di epicità.
Come combat system nulla da dire, mi sta piacendo molto, forse la perenne presenza del companion rende tutto un pò più semplice.

Sono svenuto almeno 7 volte a leggere sto post :shrek:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,121
Reazioni
3,947
Medaglie
10
Be con alcune cose che dice si può anche concordare , a distanza di tempo posso dire il ricordo come feeling se ci penso è stato una delusione .
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,013
Reazioni
5,003
Medaglie
10
Ma stiamo parlando dello stesso gioco? Quello dove ti commuovi per un abbraccio? Non vi meritate giochi del genere :unsisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,121
Reazioni
3,947
Medaglie
10
Ma stiamo parlando dello stesso gioco? Quello dove ti commuovi per un abbraccio? Non vi meritate giochi del genere :unsisi:
mica ho detto che fa schifo , poi se vogliamo estremizzare ... parliamo dello stesso gioco che ti fa cadere le palle per le continue camminate narrative nei corridoi? :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,172
Reazioni
57,528
Medaglie
15

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,013
Reazioni
5,003
Medaglie
10
mica ho detto che fa schifo , poi se vogliamo estremizzare ... parliamo dello stesso gioco che ti fa cadere le palle per le continue camminate narrative nei corridoi? :asd:

Ti dirò, non ricordo nessun corridoio cosi grave su ps5... giusto il pezzo con il vagone per arrivare in cima. Quell'abbraccio invece me lo ricordo come se fosse ieri :asd: Per non parlare di almeno altre 10 scene iconiche e potentissime, veramente un gioco eccezionale.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,543
Medaglie
8
GOWR>>>GOW2018
Attualmente per me è il contrario, GOW2018 per quanto fosse scarso dal punto di vista del parco nemici era stato comunque una piacevole novità lato gameplay e caratterizzazione di Kratos. Quest'ultima in Ragnarok risulta essere uno dei principali punti deboli imo
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,121
Reazioni
3,947
Medaglie
10
Ti dirò, non ricordo nessun corridoio cosi grave su ps5... giusto il pezzo con il vagone per arrivare in cima. Quell'abbraccio invece me lo ricordo come se fosse ieri :asd: Per non parlare di almeno altre 10 scene iconiche e potentissime, veramente un gioco eccezionale.
Mi riferisco a quando devi camminare con il pg di turno che ti racconta cose :asd:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,200
Reazioni
363
Medaglie
5

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,013
Reazioni
5,003
Medaglie
10
Mi riferisco a quando devi camminare con il pg di turno che ti racconta cose :asd:

eh a me quei pezzi invece piacciono molto ahah C'è un sacco di lore e aneddoti in quei momenti, ho adorato il fatto che in quei momenti i personaggi esprimono le proprie idee, i loro dubbi e paure, i loro pensieri ecc li rendono estremamente più realistici e ti ci affezioni maggiormente.

Andrei a spasso con loro per altri 1000 giochi ahah
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,423
Reazioni
19,665
Medaglie
29
La caratterizzazione di Kratos in Ragnarok è una delle cose migliori del gioco, se non LA migliore dal punto di vista narrativo :morris2:

Impossibile rimanere impassibili davanti a questo Kratos da fan della serie. Peraltro giocando Valhalla il cerchio si chiude al 100%, evidenziando ancor di più il lavoro egregio fatto sul personaggio con quest’ultimo capitolo (grazie ovviamente anche alle eccellenti basi poste da GOW2018)
 
Top