Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,825
Reazioni
6,572
Medaglie
10
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,671
Reazioni
9,093
Medaglie
30
Non c'è ragione di dubitarne. Tutti i cross gen (eccetto GT, per ovvie ragioni) hanno la doppia modalità.
Su PS5 sarà 4K e 30 fps oppure 4K ricostruito in check e 60 fps.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,566
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Per un nuovo GoW per me se ne riparla tra un sacco di tempo, hanno detto che la scelta di finire con Ragnarok viene dal non volerci mettere altri 5 anni per chiudere quindi presumo che finito lo sviluppo di questo titolo faranno altro e non si dedicheranno a Kratos per un bel po' di tempo.
Dovessi scommettere direi che per questa gen non se riparla più :ahsisi:
MAGARI
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Uff grazie per le risposte, per un attimo ho pensato al peggio ahaha
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Per me dopo questo si spostano subito sulla mitologia egizia, sarà da vedere se con Kratos protagonista, oppure con Atreus cresciuto, quest'ultima è una probabilità da non sottovalutare anche se c'è il rischio del cambio personaggio, Kratos è Kratos, c'è poco da fare


Mi stupirebbe se scegliessero un'altra mitologia, di indizi ce ne sono parecchi
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,485
Reazioni
4,365
Medaglie
12
Per me dopo questo si spostano subito sulla mitologia egizia, sarà da vedere se con Kratos protagonista, oppure con Atreus cresciuto, quest'ultima è una probabilità da non sottovalutare anche se c'è il rischio del cambio personaggio, Kratos è Kratos, c'è poco da fare


Mi stupirebbe se scegliessero un'altra mitologia, di indizi ce ne sono parecchi
Subito non direi, passerà del tempo prima di rivedere un nuovo God of War.
Poi dipenderà se il protagonista sarà sempre Kratos oppure qualcun altro.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,547
Reazioni
5,602
Medaglie
24
Perchè con baldur cos'erano? :asd: Carezzine?
Baldur è grande quanto un braccio di Thor. Se non fosse per il suo potere non sarebbe durato niente contro il fantasma di Sparta.:tè:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,671
Reazioni
9,093
Medaglie
30
Io dubito più di Thor, visto i figli che ha fatto. :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,328
Reazioni
3,237
Medaglie
10
Baldur è grande quanto un braccio di Thor. Se non fosse per il suo potere non sarebbe durato niente contro il fantasma di Sparta.:tè:
Inzomma. Già nel primo scontro Kratos ha faticato. Nel secondo lui era molto più pompato e gliele hanno date padre e figlio insieme :asd: Da zio thor mi aspetto faville ma sicuro anche Kratos si è "allenato" per lo scontro.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,671
Reazioni
9,093
Medaglie
30
Inzomma. Già nel primo scontro Kratos ha faticato. Nel secondo lui era molto più pompato e gliele hanno date padre e figlio insieme :asd: Da zio thor mi aspetto faville ma sicuro anche Kratos si è "allenato" per lo scontro.
Per me Thor una volta che gli hai tolto il Martello non è nessuno, Brok e Sindri sapranno il punto debole della sua arma.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Per me Thor una volta che gli hai tolto il Martello non è nessuno, Brok e Sindri sapranno il punto debole della sua arma.
Se ci basiamo sulla mitologia, per Kratos rimangono comunque cazzi, Thor martello o no tira certe pizze che non ti dico :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,601
Reazioni
14,375
Medaglie
13
Fuori da qua dentro tutti i tifosi di Thor, mai dubitare di Kratos, mai.
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Secondo me Kratos ha dato, ha raccontato quello che doveva raccontare. Se in questo capitolo si focalizzeranno di più sul rapporto padre/figlio (da quanto ho letto) credo che si raggiunga una sorta di "finale" per la sua storia, perciò non escludo un "Son of War" con Atreus protagonista.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,671
Reazioni
9,093
Medaglie
30
Tanto ormai Kratos lo hanno già ammazzato portandolo su PC :facepalm2::eucube:

Tanto vale dargli il colpo di grazia
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Fuori da qua dentro tutti i tifosi di Thor, mai dubitare di Kratos, mai.
Aggiungo che in questi mondi gli dei più invecchiano e più diventano forti, diciamo che Kratos si è a dir poco trattenuto in GoW 2018 ahah
Post unito automaticamente:

Tanto ormai Kratos lo hanno già ammazzato portandolo su PC :facepalm2::eucube:

Tanto vale dargli il colpo di grazia
Ma no dai ahahah. Sono solo contento che più persone possano finalmente scoprire quel capolavoro di gioco.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,485
Reazioni
4,365
Medaglie
12
Io non dubito della forza di Kratos ma della sua più grande debolezza. Suo figlio.
Il figlio però l'ha salvato nel primo.. :dsax:
Non fosse per lui, Baldur sarebbe ancora vivo.

Non sottovalutate Atreus, che è pur sempre suo figlio.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,671
Reazioni
9,093
Medaglie
30
Il figlio però l'ha salvato nel primo.. :dsax:
Non fosse per lui, Baldur sarebbe ancora vivo.

Non sottovalutate Atreus, che è pur sempre suo figlio.
si però ha dimostrato di essere un po' instabile e compulsivo. È strano. Poi la sua posizione come Loki, il dio dell'inganno, non depone a suo favore, non credo si metterà mai contro il padre. Però è pericoloso.
 
Top