PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo solo che abbiano idee valide visto che l'ultimo che hanno rilasciato era un po' namerda :asd:

Ma che cos'è? Non ho capito

Ottimo sopratutto ora che hanno dato una svolta al gameplay. :sisi:

Ma God of War non era uscito anni fa? Cos'è questo?
E mamma mia :asd:

All'E3 hanno annunciato una sorta di reboot ambientato nella mitologia nordica. Nuovo stile di gioco, nuova telecamera, nuovo tutto, rimane solo Kratos.

Non ti arrabbiare oh, ho fatto una domanda
Sono calmissimo, semplicemente per non aver sentito parlare del reboot di GoW bisogna essersi praticamente isolati da internet negli ultimi 5 mesi :asd:

Sono calmissimo, semplicemente per non aver sentito parlare del reboot di GoW bisogna essersi praticamente isolati da internet negli ultimi 5 mesi :asd:
Evidentemente farò ricerche diverse dalle tue, dal titolo non si capiva bene cosa fosse quindi essendo un amante della saga ho chiesto, tutto ok comunque, si sa quando uscirà?

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono convinto che alla fine il bimbetto finirà nei guai e Kratos dovrà salvarlo magari anche sacrificandosi. Secondo me la storia si baserà su questo è magari già nel secondo vestiremo i panni del bimbo già adulto.

Evidentemente farò ricerche diverse dalle tue, dal titolo non si capiva bene cosa fosse quindi essendo un amante della saga ho chiesto, tutto ok comunque, si sa quando uscirà?
Pare uscirà nel 2017 ma non c'è una data precisa.

Io sono convinto che alla fine il bimbetto sarà nei guai e Kratos dovrà salvarlo magari anche sacrificandosi. Secondo me la storia si baserà su questo è magari già nel secondo vestiremo i panni del bimbo già adulto.
In effetti é scontatissimo che sará cosí :asd:

Speriamo che stavolta abbiano il coraggio di differenziare un po' di più i vari capitoli. Che la svecchiata non si abbia solo su GOW 2017 per poi continuare per dieci anni a farne dei giochi concettualmente identici come è successo per la vecchia saga

Speriamo solo che abbiano idee valide visto che l'ultimo che hanno rilasciato era un po' namerda :asd:
Finchè non mettono di nuovo il multiplayer dovrebbero essere in una botte di ferro :sisi:

Finchè non mettono di nuovo il multiplayer dovrebbero essere in una botte di ferro :sisi:
Però il multiplayer aumenterebbe la longevità del titolo. :trollface:

Lo seguo con curiosità e non metto in dubbio la qualità del titolo neanche per un momento, ma spero non si siano discostati troppo dalla natura di action per creare quel fantomatico "qualcosa di nuovo" che tutti stanno cercando.

ottimo, adoro la mitologia norrena, secondo me vestiremo i panni di Kratos solo nel primo episodio, mentre negli altri vestiremo i panni del figlio, ma era scontata come cosa :asd:

Barlog: "Nel futuro di GOW ci potrebbero essere altre mitologie"

Oggi la nuova avventura del famoso Kratos torna protagonista grazie a delle interessanti dichiarazioni del director, Corey Barlog, riportate da Gamespot. Secondo Barlog, infatti, in futuro l'apprezzata serie potrebbe esplorare diverse mitologie, come quella egizia e maya:
"I giochi con mitologia greca sono stati l'epoca "greca" di God of War. In seguito, la mitologia con cui la serie si rapportata è diventata quella norrena. Ma potremmo finire anche con l'esplorare la mitologia egizia e maya e molto altro ancora."
Fonte: SC

Mi sembra l'unico modo, e il migliore, per proseguire la saga :sisi:

Egizia please :bruniii:

Horus, Ra, Sobec, Sekmeth, Anubi, e tante altre divinità animalesche :bruniii:

Mi chiedo però se intenda un salto di mitologia nel breve periodo, o in un futuro remoto :hmm: Cioè: vorrà spremere la mitologia norrena al massimo (come per la vecchia serie) o invece la abbandonerà molto prima?:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro