PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se esce prima della metà del 2021, è chiaramente un dlc dirottato :asd:
Se esce entro fine 2021, potrebbe essere un dlc inciccionito :asd:
Se esce nel 2022, direi che si può stare ragionevolmente tranquilli :asd:

Ovviamente se esce 2021, la versione PS4 è potenzialmente sempre nel cassetto :trollface:

Ma fuor di scherzo questo GoW parte sicuramente dalla base di un (grosso) DLC. Ne avevano uno in cantiere ma troppo grande per renderlo un DLC, e quindi "cancellato", ma sicuramente da lì è nata la base di questo GoW :asd:

Ma fuor di scherzo questo GoW parte sicuramente dalla base di un (grosso) DLC. Ne avevano uno in cantiere ma troppo grande per renderlo un DLC, e quindi "cancellato", ma sicuramente da lì è nata la base di questo GoW :asd:
che girava su PS4
The Boys GIF by memecandy

che girava su PS4
Senza dubbio.
Che la base di partenza sia PS4 non ci piove. E' da vedere se poi hanno reciso il tutto o meno. Per dire che DeS è stato sviluppato cross gen (lo sappiamo dalle assunzioni di BP)... Da capire se hanno fatto come Horizon o come DeS.

Senza dubbio.
Che la base di partenza sia PS4 non ci piove. E' da vedere se poi hanno reciso il tutto o meno. Per dire che DeS è stato sviluppato cross gen (lo sappiamo dalle assunzioni di BP)... Da capire se hanno fatto come Horizon o come DeS.
e fu così che tirarono fuori DeS PS4

Ma io penso lo sviluppo sia partito su PS5, se stiamo parlando di 2018 quindi

Ma io penso lo sviluppo sia partito su PS5, se stiamo parlando di 2018 quindi
Considerando che molto probabilmente la base di partenza è l'enorme DLC poi abbandonato, credo che la base di partenza di sviluppo sia stata PS4/PRO

Praticamente tutti i grossi titoli di punta di PS5 hanno iniziato la produzione su PS4, anche lo stesso Ratchet :asd:

Praticamente tutti i grossi titoli di punta di PS5 hanno iniziato la produzione su PS4, anche lo stesso Ratchet :asd:
Sì anche su Ratchet girano voci da anni, e si parlava di cross gen. Poi probabilmente hanno spostato tutto su PS5 per capitalizzare sulla feature dei portali.

Considerando che molto probabilmente la base di partenza è l'enorme DLC poi abbandonato, credo che la base di partenza di sviluppo sia stata PS4/PRO
Però alla fine potrebbero aver deciso di spostarlo su PS5, come avvenuto con Demon (solo l'anno scorso mi pare?)

Cioè, passano Horizon 2 e MM, ma far uscire un God of War nuovo cross gen per me non dai nel primo anno una buona immagine della NG.

Però alla fine potrebbero aver deciso di spostarlo su PS5, come avvenuto con Demon (solo l'anno scorso mi pare?)

Cioè, passano Horizon 2 e MM, ma far uscire un God of War nuovo cross gen per me non dai nel primo anno una buona immagine della NG.
Lo spero Sanji, voglio credere che Horizon 2 sia l'ultimo cross gen... Sarei abbastanza deluso di un GoW"2" cross gen..

I devkit PS5 finalizzati sono arrivati ai third party a metà 2019 e solitamente i first party li ricevono mooolto prima (seppur in versioni non finalizzate). È abbastanza plausibile che quando a metà/fine 2018 GOW2 è entrato in full preduction, in SSM avessero già dei primi devkit PS5 :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In attesa di fare le chiappe striate a Thor, rigioco il Re dei GoW.
Post automatically merged:

I devkit PS5 finalizzati sono arrivati ai third party a metà 2019 e solitamente i first party li ricevono mooolto prima (seppur in versioni non finalizzate). È abbastanza plausibile che quando a metà/fine 2018 GOW2 è entrato in full preduction, in SSM avessero già dei primi devkit PS5 :sisi:

Considerando come lavorano strettamente a contatto con Sony, potrebbero essersi tranquillamente avvantaggiati per uscire non troppo lontani dal lancio della console.

Che il dlc pensato da Cory per il "primo" sia la base di partenza non ci piove e voglio sperare che sia a tutti gli effetti un titolo only PS5 perchè di avere cross-gen fino alla fine 2021 o inizio 2022 anche no grazie.

Che il dlc pensato da Cory per il "primo" sia la base di partenza non ci piove e voglio sperare che sia a tutti gli effetti un titolo only PS5 perchè di avere cross-gen fino alla fine 2021 o inizio 2022 anche no grazie.

Sicuramente il DLC doveva essere uno dei 9 regni non visitati nel gioco base, d’altronde Cory ha sempre detto che l’idea iniziale era quella di visitare tutti i regni (o comunque, quasi tutti) nel primo gioco, poi ovviamente la cosa è stata tagliata per ragioni di tempo/budget.
E sicuramente quello che doveva essere il DLC lo ritroveremo nel 2, più tutto il resto ovvio

Mi porterei avanti col lavoro, togliendo il "2" dal titolo del topic e inserendo l'etichetta "PS4/PS5". Bacioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro