PS4 | PS5 God of War Ragnarök

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
All'inizio potevano anche essere simpatici sti wink wink, ma adesso la stanno facendo un pochino fuori dal vaso
Giusto un pelo...
[automerge]1656019452[/automerge]
Quello che dico io.
Non è questione di non saper attendere, è il fatto che continuano a teaserare sul nulla che rende il tutto più frustrante.
Elden Ring si è fatto due anni di silenzio. Abbiamo sofferto l’attesa? Sì, ma quantomeno non c’era Miyazaki a rompermi la minchia ogni giorno dicendo “oh, vuoi vedere sto Interregno? Eh? Eh?”
Una volta fantastico, due volte simpatico. Ma se diventa continuato…

Pur tenendo in considerazione che settimana prossima avremo quel che vogliamo, sia chiaro. Ma stanno stufando.
Li perdono giusto se mi annunciano che il titolo é diventato only ps5
 
OCCAZZO
 
Alcuni dicono 11 Novembre, per me l'annuncio é lunedì (mancano appunto 4 giorni al giorno 0 cioè quello in cui lo annunciano)
 
Quindi hanno caricato il trailer.
Scacco matto.
 
Alcuni dicono 11 Novembre, per me l'annuncio é lunedì (mancano appunto 4 giorni al giorno 0 cioè quello in cui lo annunciano)
sarebbe una bastardata fighissima piazzarlo nel giorno in cui doveva uscire starfield:coosaa::ohyess:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top