PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che razza di ragionamento fate...
Qui non si discute sulla qualità del gioco, ma sul come hanno e stanno gestendo le informazioni sul titolo...
Lo hanno annunciato 2 anni fa, con una data fasulla(previsto per il 2021), e nel mentre hanno droppato un solo trailer non proprio convinente.
Si ma tanto dobbiamo starcene zitti vero? Perché poi ci pieghiamo tutti...
Ma due anni fa han mostrato un loghetto e son stati furbi han detto lo vedrete nel 2021 non che uscira nel 2021, quella e una fantasia forzata della stampa ecc. Come al solito.

Riguardo il fatto che si sia visto solo con un trailer da un anno mi pare cosa normalissima.per giochi di questo calibro e cosi tanto attesi. nn vi siete lamentati di elden r, starfield ecc ecc e qua si grida allo scandalo. Dai su per me e tutto nella norma specie per il periodo in cui viviamo, che fa si che ke sh nn perdano tempo a creare demo ma portino i lavori a compimento nel tempo prestabilito. Nn siamo aime nel 2016

Ma due anni fa han mostrato un loghetto e son stati furbi han detto lo vedrete nel 2021 non che uscira nel 2021, quella e una fantasia forzata della stampa ecc. Come al solito.

La fantasia mi sembra la tua, un teaser con a caratteri cubitali 2021 e secondo te volevano dire che lo mostravano soltanto per quell'anno. :azz:

Hanno fatto tanto di comunicato ufficiale di rinvio lo scorso anno, il 2021 era chiaramente riferito all'uscita, non inventiamo robe che non stanno nè in cielo nè in terra pls :adrian:

Ultima modifica:
Ma due anni fa han mostrato un loghetto e son stati furbi han detto lo vedrete nel 2021 non che uscira nel 2021
nn vi siete lamentati di elden r
Per oggi direi basta così

Ma che razza di ragionamento fate...
Qui non si discute sulla qualità del gioco, ma sul come hanno e stanno gestendo le informazioni sul titolo...
Lo hanno annunciato 2 anni fa, con una data fasulla(previsto per il 2021), e nel mentre hanno droppato un solo trailer non proprio convinente.
Si ma tanto dobbiamo starcene zitti vero? Perché poi ci pieghiamo tutti...
Si con la prima data hanno esagerato, ma ci scordiamo anche che è stato male l'attore principale? Ma che devono convincere dai trailer? Però ora quello che conta non è la qualità dei giochi, ma la comunicazione.

Si con la prima data hanno esagerato, ma ci scordiamo anche che è stato male l'attore principale? Ma che devono convincere dai trailer? Però ora quello che conta non è la qualità dei giochi, ma la comunicazione.
La qualià dei giochi?
Ma non è ancora uscito, che dobbiamo giudicare scusami?

Sono le 12 e l'aria qui dentro già è frizzantina, non vedo l'ora di gustarmi i commenti alle 15 quando avremo un bel tweet su Lawn Simulator e tanti saluti alle speranze di uno SoP :eucube:

Rated in Korea = eccoci

Certe volte mi pare che sia tipo la 18° volta che viene valutato:asd:
Sai che credo davvero lo sia? Cioè sono abbastanza certo che avesse già fatto un ciclo di valutazione Koreano. Mi vien da pensare che glielo abbiano rimandato per modifiche di X natura :asd:

No ok è solo Gematsu che si è rincoglionito. Guardando i listing vedo che è la stessa fascia di valutazione di maggio. Semplicemente Gematsu se n'è accorto solo ora.

Ultima modifica:
Sai che credo davvero lo sia? Cioè sono abbastanza certo che avesse già fatto un ciclo di valutazione Koreano. Mi vien da pensare che glielo abbiano rimandato per modifiche di X natura :asd:
Ma infatti boh:morris2:
No ok è solo Gematsu che si è rincoglionito. Guardando i listing vedo che è la stessa fascia di valutazione di maggio. Semplicemente Gematsu se n'è accorto solo ora.
Ah ecco infatti:rickds:
P.S:icebad:

Ah allora in realtà Gematsu non ha postato una roba vecchia, il rating è stato riaggiornato davvero.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro