PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, se l'hanno sul serio ritirato per me è per evitare di fare come tlou e tirarsi indietro dopo neppure un mese.
Penso sia senza dubbio per questo (nel caso fosse stato effettivamente rinviato il trailer precaricato).
In ste settimane è montata una forte pressione a causa dei "leak", e può essere che trovandosi di fronte a quella data e a quell'attesa non se la siano sentita.

Sembra assurdo un cambio di idea repentino, ma TLOU2 non è che fece troppo diversamente. In 10 giorni cambiarono idea perché si resero conto che quelle stime erano troppo ottimistiche per il lancio a Febbraio.

Penso sia senza dubbio per questo (nel caso fosse stato effettivamente rinviato il trailer precaricato).
In ste settimane è montata una forte pressione a causa dei "leak", e può essere che trovandosi di fronte a quella data e a quell'attesa non se la siano sentita.

Sembra assurdo un cambio di idea repentino, ma TLOU2 non è che fece troppo diversamente. In 10 giorni cambiarono idea perché si resero conto che quelle stime erano troppo ottimistiche per il lancio a Febbraio.
Non riesco davvero a capire perché ritrovarsi in queste condizioni.

Entrambi di SM

Non riesco davvero a capire perché ritrovarsi in queste condizioni.
Semplice stanno in crunch per rilasciarlo entro novembre ma forse iniziano ad avere la cacarella di rilasciare un prodotto rushato. Per questo non sono sicuri sulla data e decideranno fino alla fine se rinviarlo ad inizio 2023.

Per loro a questo punto penso sia diventata una questione seria di credibilità dopo il 2021 all'annuncio e mesi su mesi in cui confermavano ai quattro venti il 2022. :sisi:

Ma vogliamo dare la colpa a chi la merita davvero? Cioè gli avatar di zaza che marcano a peste? :azz:

Entrambi di SM

Che funziona anche invertendo il soggetto però:
Dev: Stiamo facendo il GOTY!! Uhuh non vediamo l'ora che lo vediate!! Non potete nemmeno immaginare quanto sia bello!! Soon!!
Dev: Ehi perché continuate a chiederci del gioco? Lasciateci in pace.

:shrek:

Dev: Stiamo facendo il GOTY!! Uhuh non vediamo l'ora che lo vediate!! Non potete nemmeno immaginare quanto sia bello!! Soon!!

Infatti :segnormechico: Passare mesi a pettegolare su twitter non è esattamente * nothing * :asd:

Infatti :segnormechico: Passare mesi a pettegolare su twitter non è esattamente * nothing * :asd:
La parola è d'argento, ma il silenzio (per quanto doloroso, fastidioso, odioso) è sempre d'oro.

Sto ridendo nel cuore della notte mentre puccio i biscotti.

Domani probabilmente lasceranno il compito a una scimmia bonobo che deciderà se premere o no quel pulsante per pubblicare o meno quel maledetto post

No ma il gioco sta venendo su sicuramente bene,perché pensate il contrario?
Cioè non c’è una comunicazione ufficiale dalle calende greche,siamo giugno ma non possiamo mostrarvi ancora una sega,ma il gioco esce 2022

quindi oggi posso stare a farmi i cazzi miei tranquillo?

bene, avevo proprio voglia di lavorare oggi...

Questi non stanno bene, é palese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro