Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 God of War Ragnarök

God of War Ragnarök
È in arrivo dagli sviluppatori di Santa Monica Studio il sequel dell’apprezzatissimo God of War (2018). Unisciti a Kratos e Atreus in un viaggio mitico alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il Ragnarök. Insieme, padre e figlio si spingeranno al limite nel corso del loro viaggio in ognuno dei nove regni. Attraverso paesaggi mitologici mozzafiato affronteranno terribili nemici come dèi norreni o mostri, preparandosi alla resa dei conti finale. In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi. Il tutto mentre le milizie di Asgard si preparano… - Vivi una sensazionale avventura nei nove regni norreni grazie all’immersività offerta dal feedback aptico e dai grilletti adattivi. - Lasciati incantare dagli splendidi paesaggi, portati in vita da una straordinaria direzione artistica e da una minuziosa attenzione ai dettagli. - Sfrutta l’audio 3D: preparati a sentire i nemici arrivare da tutte le direzioni.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,046
Reazioni
2,343
Medaglie
11
Di solito è il contrario più uno tace senza perdere tempo a montare trailer o demo ecc più lavora al gioco vero e proprio
Per me qua tutti dovrebbero rilassarsi n’attimo e ricordarsi che god nn ha bisogno di mesi e mesi di pre avviso per spaccare tutto lato vendite ❤️
Ma non mi frega nulla delle vendite, voglio vedere il gioco :sard:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,481
Reazioni
19,722
Medaglie
29
I commenti sotto al tweet PS :segnormechico:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,952
Reazioni
6,832
Medaglie
10
Mi sa che a sto giro c'ha provato sperando di accodarsi a qualcuno ma gli è andata male :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,761
Reazioni
14,494
Medaglie
13
Ho il presentimento che anche snitch se ne starà zitto.



:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,481
Reazioni
19,722
Medaglie
29
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,952
Reazioni
6,832
Medaglie
10
Non rivelerebbe mai la data precisa, al massimo potrebbe fare un articolo in cui spiega i retroscena del rinvio interno dell'annuncio (e mi interesserebbe anche di più)
Schreier la data nemmeno la sa, quella roba la può sapere solo the Snitch se ha visto il trailer
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,046
Reazioni
4,769
Medaglie
12
Comunque sti leaker so tutti dei quaquaraquà
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,228
Reazioni
7,561
Medaglie
8
mi è rrivato subito il bonifico sony, minacce alla figlia di henderson e tutto si è risolto
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,230
Reazioni
2,094
Medaglie
6
Ok
vabbè dai non c'entrano nulla con sta roba, al massimo dovrebbero licenziare in tronco il reparto marketing :asd:
La loro gestione è disastrosa su più fronti, il marketing è uno di questi
Posso capire le critiche a Ryan (in generale non sul caso specifico), ma non capisco mai perché si metta in mezzo al discorso Hulst che secondo me per gli studi fa un ottimo lavoro.
Hulst si è dimostrato pessimo, sembra una marionetta che appoggia ogni decisione di Ryan
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,904
Reazioni
3,308
Medaglie
8
Ok

La loro gestione è disastrosa su più fronti, il marketing è uno di questi

Hulst si è dimostrato pessimo, sembra una marionetta che appoggia ogni decisione di Ryan
Mi sa che non hai capito una mazza di quello che deve fare Hulst.
 
Top