PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè stiamo parlando di uno che è morto 3 volte ed è ritornato in vita, ha cambiato il suo destino, ha ucciso tutto il pantheon Greco (compreso il re degli Dei che non è proprio l'ultimo degli stupidi), più invecchia e più diventa potente, e secondo alcuni in sto capitolo muore :segnormechico:
È una possibilità, l'affresco lo abbiamo visto tutti dopotutto

La questione è, il pantheon mesoamericano ha delle divinità che potrebbero risultare carismatiche o quantomeno conosciute ? A parer mio a parte quella divinità dragone quetz qualcosa, non mi viene in mente nulla. Discorso diverso se invece uno sa di dover affrontare l anubi o l horus di turno oppure il raijin o susanoo.

La questione è, il pantheon mesoamericano ha delle divinità che potrebbero risultare carismatiche o quantomeno conosciute ? A parer mio a parte quella divinità dragone quetz qualcosa, non mi viene in mente nulla. Discorso diverso se invece uno sa di dover affrontare l anubi o l horus di turno oppure il raijin o susanoo.

In GOW 2018 abbiamo combattuto Baldur

Resta il dubbio sul canovaccio narrativo del perchè Kratos e/Loki dovrebbero andare in queste aree a seminare caos in questi altri pantheon
Beh, c'è Tyr ha fatto visita a tutti i pantheon del mondo. Potrebbe essere una fonte non indifferente di informazioni. Esempio stupido per far capire: nel mondo X c'è la divinità Y che in grado di fare questa cosa e ti risolve il problema Z.

FXAYkALWAAE3JpM

Da qualche parte dovranno pur iniziare :happybio: Battute a parte è chiaro che
Qui si conosceranno e legheranno. E qualcosa dovrà portarli indietro nel tempo per permettere ai 3 figli di nascere e crescere.

Lo status quo alla fine del gioco sarà Kratos pensionato e Atreus nuovo protagonista, nel corso del gioco potrebbero morire entrambi per me :rickds:

Da qualche parte dovranno pur iniziare :happybio: Battute a parte è chiaro che
Qui si conosceranno e legheranno. E qualcosa dovrà portarli indietro nel tempo per permettere ai 3 figli di nascere e crescere.

A presente passato non ci avevo pensato, sono sempre settato focalizzato su futuro presente :hmm:

Comunque noi diamo per scontato che i 3 figli siano alleati... E, non ne sono così sicuro... O meglio: non sono così sicuro che siano alleati di Farbauti... O meglio: non sono così sicuro che siano alleati di Farbauti, fino alla fine.

Comunque noi diamo per scontato che i 3 figli siano alleati... E, non ne sono così sicuro... O meglio: non sono così sicuro che siano alleati di Farbauti... O meglio: non sono così sicuro che siano alleati di Farbauti, fino alla fine.
Sono proprio dei farabutti :sisi:

La mappa mostra tante cosine interessanti... Per esempio Niflheim e Muspelheim sono fisicamente connessi. Gli unici 2 regni ad essere così. Mi vien da pensare che si potrà accedere dall'uno all'altro in modo diverso rispetto al Bifrost.

ginnun.png

Ginnungagap :sisi:

Ultima modifica:
Surtr (?)
surt.png

Beh, c'è Tyr ha fatto visita a tutti i pantheon del mondo. Potrebbe essere una fonte non indifferente di informazioni. Esempio stupido per far capire: nel mondo X c'è la divinità Y che in grado di fare questa cosa e ti risolve il problema Z.
Si però GoW già con GoW 2018 ha subito un gran stravolgimento e una bella rinfrescata, diventando a tutti gli effetti un action adventure, se ci ridovessimo vedere tra chessò 10 anni, dopo una nuova ip, un gameplay così puzzerebbe di vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro