- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
3 director diversi e trama inesistente, non si saranno nemmeno posti il problema 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente. E' solo dal 2018 che sembra esserci veramente un interesse a creare un costrutto coerente3 director diversi e trama inesistente, non si saranno nemmeno posti il problema![]()
Esattamente. E' solo dal 2018 che sembra esserci veramente un interesse a creare un costrutto coerenteEd infatti stanno cercando di sistemare un po' di cose per il presente e il futuro della saga. Tipo la costruzione del mondo, che fino a GoW3 era palesemente solo il mondo Greco e dintorni (Persia e simili)
![]()
Si ma in Rising e MGS 4 Raiden ha avuto una grande trasformazione, un ninja con esoscheletro, diventando più cazzuto. Anche se poi negli anni ho imparato a rivalutare anche il Raiden di MGS 2, che non è proprio uno stupido novellino come lo si vuole far passare. ImhoDipende anche dall'uso che ne fai dei personaggi alla fine; riprendendo il tuo esempio, se prendiamo il Raiden in Metal Gear Rising, quello tiene sicuramente botta come cazzutaggine![]()
Beh appunto prendi l’esempio di Raiden che poi diventa cazzutissimo,dobbiamo ancora vedere una “trasformazione” per Atreus che lo fa diventare figo.Si ma in Rising e MGS 4 Raiden ha avuto una grande trasformazione, un ninja con esoscheletro, diventando più cazzuto. Anche se poi negli anni ho imparato a rivalutare anche il Raiden di MGS 2, che non è proprio uno stupido novellino come lo si vuole far passare. Imho
Però Kratos è icona Sony da 20 anni, mi metti sto Atreus boh....
Martellone + Ascia?L'importante è che fanno almeno una scena in dual wielding![]()
Guarda grandissima aggiungi anche il carisma di una patatinaSi ma in Rising e MGS 4 Raiden ha avuto una grande trasformazione, un ninja con esoscheletro, diventando più cazzuto. Anche se poi negli anni ho imparato a rivalutare anche il Raiden di MGS 2, che non è proprio uno stupido novellino come lo si vuole far passare. Imho
Non sarà loki il nuovo protagonista per ovvie ragioni, siete fissati.Si ma in Rising e MGS 4 Raiden ha avuto una grande trasformazione, un ninja con esoscheletro, diventando più cazzuto. Anche se poi negli anni ho imparato a rivalutare anche il Raiden di MGS 2, che non è proprio uno stupido novellino come lo si vuole far passare. Imho
Io aspetterei questo Ragnarok per vedere Atreus, perché certo non verrà relegato come solo a spalla.Il fatto è che Joel/Ellie sono un cazz paragonato a lui![]()
Ma Atreus già era centrale nel primo e qua lo sarà anche di più solo che dubito che Kratos uscirà di scenaIo aspetterei questo Ragnarok per vedere Atreus, perché certo non verrà relegato come solo a spalla.
Su Joel/Ellie era per fare un esempio(funzionano entrambi da protagonisti), ovvio che Kratos se li magna.
Se vogliono evolvere la serie, devono fare questo sacrificio.Ma Atreus già era centrale nel primo e qua lo sarà anche di più solo che dubito che Kratos uscirà di scena![]()