PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 director diversi e trama inesistente, non si saranno nemmeno posti il problema :asd:
Esattamente. E' solo dal 2018 che sembra esserci veramente un interesse a creare un costrutto coerente :asd: Ed infatti stanno cercando di sistemare un po' di cose per il presente e il futuro della saga. Tipo la costruzione del mondo, che fino a GoW3 era palesemente solo il mondo Greco e dintorni (Persia e simili) :asd:

Esattamente. E' solo dal 2018 che sembra esserci veramente un interesse a creare un costrutto coerente :asd: Ed infatti stanno cercando di sistemare un po' di cose per il presente e il futuro della saga. Tipo la costruzione del mondo, che fino a GoW3 era palesemente solo il mondo Greco e dintorni (Persia e simili) :asd:

Per quello dico che la narrativa va presa molto in considerazione per prevedere i risvolti :sisi:
Adesso c'è un tema chiaro e stravolgerlo non avrebbe senso

Dipende anche dall'uso che ne fai dei personaggi alla fine; riprendendo il tuo esempio, se prendiamo il Raiden in Metal Gear Rising, quello tiene sicuramente botta come cazzutaggine :asd:
Si ma in Rising e MGS 4 Raiden ha avuto una grande trasformazione, un ninja con esoscheletro, diventando più cazzuto. Anche se poi negli anni ho imparato a rivalutare anche il Raiden di MGS 2, che non è proprio uno stupido novellino come lo si vuole far passare. Imho

Però Kratos è icona Sony da 20 anni, mi metti sto Atreus boh....

Si ma in Rising e MGS 4 Raiden ha avuto una grande trasformazione, un ninja con esoscheletro, diventando più cazzuto. Anche se poi negli anni ho imparato a rivalutare anche il Raiden di MGS 2, che non è proprio uno stupido novellino come lo si vuole far passare. Imho

Beh appunto prendi l’esempio di Raiden che poi diventa cazzutissimo,dobbiamo ancora vedere una “trasformazione” per Atreus che lo fa diventare figo.
Poi che è difficile sostituire un’icona come Kratos quello è un altro discorso

Guarda grandissima aggiungi anche il carisma di una patatina :unsisi:

Chissà il moveset del martellone, me lo immagino lento ma devastante

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non sarà loki il nuovo protagonista per ovvie ragioni, siete fissati.
O muore (improbabile) o diventa il cattivo

Edit: Non era il vero Cory :asd:

La mappa e' favolosa, mi piacerebbe averla:asd:
Post automatically merged:

Votato:asd:
Per me Kratos sopravvive pure al Ragnarok, cioe' ha sempre cambiato il suo destino

Per me Kratos, in questa nuova mitologia, servirà solo come una necesità di fare un ponte per il futuro della serie in mano ad Atreus.
Non si può sempre puntare su di lui, per dire: a me ha dato l'idea di un personaggio ormai stanco di lottare e che va avanti solo per la volontà del proprio figlio.

Cioè, se dovesse succedere la stessa cosa come nella mitologia greca(deve vendicarsi per il tormento di aver ucciso la sua famiglia) per me perderà moltissimo, anche perché questo nuovo Kratos è stato costruito dalle ceneri di quello vecchio(ovvero quello di non commettere gli stessi errori).

Per me questa nuova avventura di Kratos rappresenta una specie di redenzione per il personaggio stesso(e non un nuovo pretesto per tormentarlo sempre di più), dove culminerebbe con la sua morte, questa volta senza essere aiutato.
Magari sarà proprio lui a voler morire, chissà.
Cioè hanno la possibilità di dargli una degna fine a sto personaggio, visto che non mi sarei mai aspettato un livello di caratterizzazione cosi evoluto rispetto al passato.

Per fare un esempio banale: Questo nuovo Kratos lo vedo come Joel, eppure sappiamo bene che Ellie ha funzionato come protagonista della serie.

Il fatto è che Joel/Ellie sono un cazz paragonato a lui :asd:

Il fatto è che Joel/Ellie sono un cazz paragonato a lui :asd:
Io aspetterei questo Ragnarok per vedere Atreus, perché certo non verrà relegato come solo a spalla.
Su Joel/Ellie era per fare un esempio(funzionano entrambi da protagonisti), ovvio che Kratos se li magna.

Io aspetterei questo Ragnarok per vedere Atreus, perché certo non verrà relegato come solo a spalla.
Su Joel/Ellie era per fare un esempio(funzionano entrambi da protagonisti), ovvio che Kratos se li magna.
Ma Atreus già era centrale nel primo e qua lo sarà anche di più solo che dubito che Kratos uscirà di scena :asd:

Ma Atreus già era centrale nel primo e qua lo sarà anche di più solo che dubito che Kratos uscirà di scena :asd:
Se vogliono evolvere la serie, devono fare questo sacrificio.
Altrimenti per me andrebbe ugualmente bene quello di vedere Kratos continuare il suo viaggio, solo che spero gli abbiano dato un valido motivo per farlo.

Ripeto, a me Kratos sembrava già stanco nel precedente titolo, figurati ora che dovrà confrontatsi con Thor e altri dei.
Baldur, con i suoi poteri/maledizione, quasi non l'ha steso.

Più che stanco, stufo di cercarsi guai e combattere in altri casini di dei, una vita tranquilla, dopo la sua vendetta contro i dei greci.

A sto povero cristiano anziché farlo ritirare nella sua casetta a mangiare angus dovete per forza farlo morire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro