PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direi che c'è giusto un filo di hype

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Domani gs metterà altre jotnar in prenotazione durante la diretta twitch

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Rigiocando il primo, per la terza volta dato che feci il NG+, devo dire che QUEL momento è sempre emozionante :asd:
Comunque spero che, anche se la struttura del cambio di regni e teletrasporti sarà identica (immagino...) su PS5 sia tutto molto più veloce perchè dopo quasi due anni di PS5 certe attese sono diventate snervanti :asd:

Rigiocando il primo, per la terza volta dato che feci il NG+, devo dire che QUEL momento è sempre emozionante :asd:
Comunque spero che, anche se la struttura del cambio di regni e teletrasporti sarà identica (immagino...) su PS5 sia tutto molto più veloce perchè dopo quasi due anni di PS5 certe attese sono diventate snervanti :asd:
Sicuramente su PS5 saranno molto più veloci. A livello di design avranno lasciato cose per permettere i caricamenti su PS4 come appunto il funzionamento del Bifrost, ma su PS5 a parte le animazioni di entrata e uscita mi aspetto che non ci siano altri tempi morti nel mezzo

Volevo una steelbook, quelle altre cazzate presenti nelle collector non mi interessano.
Vado di digital quindi probabilmente, a meno che esca una versione solo disco con steelbook ma non esiste a quanto pare.
Post automatically merged:

Fanno bene, se avessi bi
Già ci sono i maiali nostrani che hanno piazzato nel corso delle ore roba a 799€ - 900€ - 1200€
Che disgusto.
Fanno bene, se avessi bisogno di soldi lo farei pure io

qM1PGia.png
iyRNe08.png

ha-smirk.gif

Se rispetta le aspettative :draper:
L'unica cosa che può azzopparlo è la natura crossgen, come successo con Horizon molti aspetteranno di avere una PS5 prima di recuperarlo :asd: Basti infatti vedere le gambe assurde della versione PS5 di FW, mentre la versione PS4 è sparita completamente dal D1 ad oggi

Sto pensando di giocarmelo sulla ps4 di mio nipote, dite che prima della uscita riusciremo ad avere un'idea precisa di come ci gira?
Il poster gamestop è incluso anche con la versione ps4?

Tempo fa diedi dentro un gioco valido per le promo, ho prenotato prima hogwarts ma poi son andato sulla Steelbook di MW2, solo che il richiamo di God of war ragnarock è più forte.

Sto pensando di giocarmelo sulla ps4 di mio nipote, dite che prima della uscita riusciremo ad avere un'idea precisa di come ci gira?

Tempo fa diedi dentro un gioco valido per le promo, ho prenotato prima hogwarts ma poi son andato sulla Steelbook di MW2, solo che il richiamo di God of war ragnarock è più forte.
Girerà come gira GoW 2018, ovvero bene per una PS4. Probabile che faranno come HFW rilasciando qualche video o screen in procinto dell’uscita.

Per la launch edition potevano anche farlo un cartonato

Andrà benissimo, 1080p e 30 fps

Rinunciando a qualcosa a livello grafico

Mi auguro di riuscire a procuramri una ps 5 in tempo per l'uscita del gioco. Se c'è un gioco che vale la pena di essere giocato su next gen è questo. Detto questo, anche secondo me una trilogia sarebbe stata meglio ma per il finale avremmo dovuto aspettare quasi 20 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro