Ci son stati spoiler su GOW? Non ho capito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma ci sarannoCi son stati spoiler su GOW? Non ho capito![]()
Ah. Ok, e li eviteremoNo, ma ci saranno
Ah. Ok, e li eviteremo![]()
Più che altro spero vivamente che nessuno si permetta di fare quei commentini del tipo “ahi ahi, questa cosa non farà piacere…” come accadde ai tempi di Part II perché per quanto mi riguarda sono perfino più odiosi dello spoiler vero e proprio, visto che si sottintende qualcosa di inaspettato (o aspettato, in verità).Il problema è che ogni volta che entrerò nel topic sperando di trovare qualche preorder vantaggioso potrei trovare spoiler. Che sofferenza orrenda
È normale che sia così, basti vedere il leak di TLOU RIn generale, brutto a dirsi ma più nascondi il tuo prodotto più attiri l'attenzione morbosa su di esso. Non è una giustificazione, è un dato di fatto.
Più che altro spero vivamente che nessuno si permetta di fare quei commentini del tipo “ahi ahi, questa cosa non farà piacere…” come accadde ai tempi di Part II perché per quanto mi riguarda sono perfino più odiosi dello spoiler vero e proprio, visto che si sottintende qualcosa di inaspettato (o aspettato, in verità).
Il periodo pre D1 è uno dei più belli, soprattutto per giochi importanti come questo. Non rovinatelo.
Io sto cercando - purtroppoIl problema è che ogni volta che entrerò nel topic sperando di trovare qualche preorder vantaggioso potrei trovare spoiler. Che sofferenza orrenda
Post che rientrano nel "li cancelliamo arbitrariamente". Non vi preoccupate.“ahi ahi, questa cosa non farà piacere…”
Io mi chiudo in un sacco a pelo ed esco fuori il 9 Novembre
Due ventilatori puntati contro e risolve tuttoCon 40° deve essere uno spettacolo![]()
Ci penserà una news di spazio a scriverlo in homePost che rientrano nel "li cancelliamo arbitrariamente". Non vi preoccupate.
"Un leak farà imbestialire i fan"Ci penserà una news di spazio a scriverlo in home![]()
No lo farò a NovembreDue ventilatori puntati contro e risolve tutto
“Odino e la passione per il golf”"Un leak farà imbestialire i fan"
Ma sì infatti adesso secondo me sarà veramente difficile che spunti roba di leak e similiNo lo farò a Novembre
Gli ultimi dieci giorni saranno i più pericolosi, quando inizieranno a girare le prime copie