PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci son stati spoiler su GOW? Non ho capito :hmm:

Il problema è che ogni volta che entrerò nel topic sperando di trovare qualche preorder vantaggioso potrei trovare spoiler. Che sofferenza orrenda

Il problema è che ogni volta che entrerò nel topic sperando di trovare qualche preorder vantaggioso potrei trovare spoiler. Che sofferenza orrenda
Più che altro spero vivamente che nessuno si permetta di fare quei commentini del tipo “ahi ahi, questa cosa non farà piacere…” come accadde ai tempi di Part II perché per quanto mi riguarda sono perfino più odiosi dello spoiler vero e proprio, visto che si sottintende qualcosa di inaspettato (o aspettato, in verità).
Il periodo pre D1 è uno dei più belli, soprattutto per giochi importanti come questo. Non rovinatelo.

In generale, brutto a dirsi ma più nascondi il tuo prodotto più attiri l'attenzione morbosa su di esso. Non è una giustificazione, è un dato di fatto.
È normale che sia così, basti vedere il leak di TLOU R

Se avessero fatto uno SoP dedicato al gioco con tanto di demo gameplay una settimana fa, chi pensi se le sarebbe inculate le tre clip a bassa risoluzione uscite oggi? :asd:
Anche perché con la comunicazione ufficiale sei tu publisher a “dirigere” le informazioni, mentre con i leak accade spesso che di fianco al materiale legit si spargano anche tante cazzate e notizie fake (non smentibili da nessuno per via della totale assenza di materiale ufficiale)

Infatti molto spesso quando c’è aria di leak nell’aria, molte compagnie tendono ad “anticiparli” in fretta e furia per conservare il pallino della prima comunicazione, che è sempre importante nell’indirizzare il primo giudizio del pubblico su un dato prodotto. Ricordo ad esempio quando cominciarono a leakare i prezzi di Series S/X e Microsoft fu costretta nella notte a corre ai ripari e buttare tutto fuori in vis ufficiale prima del previsto :asd:

Più che altro spero vivamente che nessuno si permetta di fare quei commentini del tipo “ahi ahi, questa cosa non farà piacere…” come accadde ai tempi di Part II perché per quanto mi riguarda sono perfino più odiosi dello spoiler vero e proprio, visto che si sottintende qualcosa di inaspettato (o aspettato, in verità).
Il periodo pre D1 è uno dei più belli, soprattutto per giochi importanti come questo. Non rovinatelo.

angry man GIF

Concordo :sisi:
Post automatically merged:

Io sto cercando - purtroppo :sadfrog: - di evitare il topic anche per questo, vorrei arrivare in buona a Novembre :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro