PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ha ritwittato anche Cory :asd:

:asd:

Non dubito di ciò che dice il tipo. Ragnarok pare di una taglia XL rispetto a 2018...

L'unico che può tenergli testa a fine anno è Skull & Bones, diciamocelo.

Ragnarok : Fine 2022 = Elden Ring : Inizio 2022 :asd:

:sard:

Quindi forse oggi pomeriggio uno shadowdrop del trailer? Tipo un antipasto prima dello sblocco di Cult of the Lamb :asd:

Quindi forse oggi pomeriggio uno shadowdrop del trailer? Tipo un antipasto prima dello sblocco di Cult of the Lamb :asd:
L'unica certezza è che il tizio (goons) ha il trailer tra le mani (ne ha inviato un pezzo agli Admin).

Ciò che non è chiaro è come abbia connesso quegli assets alla data di oggi. Ma considerando che si è detto incerto, può essere che fosse una supposizione (la data) dettata da un mero calcolo logico (mancano 2 mesi abbondanti all'uscita).

L'unica certezza è che il tizio (goons) ha il trailer tra le mani (ne ha inviato un pezzo agli Admin).

Ciò che non è chiaro è come abbia connesso quegli assets alla data di oggi. Ma considerando che si è detto incerto, può essere che fosse una supposizione (la data) dettata da un mero calcolo logico (mancano 2 mesi abbondanti all'uscita).
Bè ma siamo in territorio inesplorato per il marketing di Sony. Difficile fare calcoli siamo già in ritardo su tutto :rickds:

Bè ma siamo in territorio inesplorato per il marketing di Sony. Difficile fare calcoli siamo già in ritardo su tutto :rickds:
Sì navighiamo a vista... Ormai il trademark di Sony che si potenzia di anno in anno :sard:

Personalmente parlando : ho la data, sono abbastanza fiducioso che la rispetteranno, ho tutto quello che mi serve.
Però, la comunicazione su sto gioco continua a rimanere ben oltre il merdoso.

Ma sì io la comunicazione che attendo di più è la restock della Jotnar, ma un trailer lo vorrei comunque per poter versare un po' di bava per terra

Però coi compleanni sono precisi. Bisogna dargliene atto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro