PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non posso mettermi a fare stime, perché sarebbero alla cieca (e disoneste), ma tendo a credere che il brand sia sufficientemente forte da creare FOMO a tutti i Fan (e potenzialmente anche a nuova utenza) almeno sulla carta... Ci saranno 150 (circa?) milioni di macchine sul mercato a fine anno su cui giocarlo, se il gioco non riesce ad imporsi (non so ribadisco i numeri che deve o non deve fare) vuol dire che o non è stato comunicato bene, o non è bello (NE DUBITO SENTITAMENTE, premessa doverosa), o la strategia dei crossgen è comunicativamente un disastro (considerando che hanno investito milioni per sviluppare su 3 piattaforme, proprio per assicurarsi che le IP grosse vendessero su tutto il bacino di utenza e non solo su quello next gen).
Bisogna dire che IL come fu presentato GoW2018 fu qualcosa di epocale/unico/inimitabile.
E chi se lo dimentica quel palco, quella musica, quel gameplay(giocato da Cory tra l'altro), quel Kratos che spunta dall'ombra, qiando attiva la spartan rage, quando dice al figlio che è pronto..
Cioè, io c'ero quella notte. Fu tutto sensazionale.

Poi penso al modo in cui è stato annunciato uno dei sequel che più attendevo dal 2018 e mi cadono le braccia.

Sì, ma tipo anche domani mostreranno sempre la stessa area con le ranocchie già vista un anno fa e l’altro ieri. Ora, tra mostrare 1 minuto e 40 secondi spezzettati o un b-roll di 4 minuti uncut sempre nella stessa area, cosa cambia? Dubito fosse impossibile tirare fuori da quel livello 10 minuti di footage non spoiler, così da dare a Game Informer un po’ più di materiale da poter giostrare con i vari articoli/video

E invece no, 4 minuti da dividere in un mese di coverage, sta roba fa ridere i polli dai :asd:
Si si ma quello lo dico anche io, é assodato che comunicativamente hanno toccato il fondo, vuoi per motivi di spending review o di che cazzo sanno loro :asd:
Dicevo solo che il poco materiale da mostrare può dipendere dagli spoiler, poi come dici tu quel poco materiale poteva essere sicuramente gestito meglio.
Ma con la Sony di oggi va così, io non mi ci incazzo nemmeno :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Chissà a sto punto se davvero nel "famoso trailer che gira tra i leaker" c'è veramente sto reveal del design di Odino, di cui si parlava :asd:

Comunque: è curioso che l'area di Svarthalfheim sia la prima... Pensavo che la prima a livello di leveling fosse Midgard Innevata :hmm: Chissà...
Secondo me è tipo la seconda area

Inizio Midgard innevata —> visita ai nani —> Partenza per Svarthalfheim

Penso andrà così l’inizio gioco (ma chiaramente ci sarà una intro a sorpresa come da tradizione GOW, magari early encounter con Freya?)

Secondo me è tipo la seconda area

Inizio Midgard innevata —> visita ai nani —> Partenza per Svarthalfheim

Penso andrà così l’inizio gioco (ma chiaramente ci sarà una intro a sorpresa come da tradizione GOW, magari early encounter con Freya?)
Sì anche io l'ho immaginata così. Probabile comunque che nel prologo (a Midgard appunto) succeda roba grossa :asd: Sempre che la Midgard che vediamo non sia in realtà in un secondo momento del gioco e ci stiano fregando col montaggio.

Sì, ma tipo anche domani mostreranno sempre la stessa area con le ranocchie già vista un anno fa e l’altro ieri. Ora, tra mostrare 1 minuto e 40 secondi spezzettati o un b-roll di 4 minuti uncut sempre nella stessa area, cosa cambia? Dubito fosse impossibile tirare fuori da quel livello 10 minuti di footage non spoiler, così da dare a Game Informer un po’ più di materiale da poter giostrare con i vari articoli/video

E invece no, 4 minuti da dividere in un mese di coverage, sta roba fa ridere i polli dai :asd:
Però non esageriamo, dai
Cioè, si prendono per il c*lo le ranocchie e il coccodrillo, ma chi le ha viste, scusa? Prima non c'è materiale e poi tutto già sa di vecchio? :asd:

E poi la scelta di propinarci il materiale in questa modalità è di GI, non di Sony

Più che altro mi fa strano pensare che questo sia lo stesso reparto marketing che ha tirato fuori quella splendida presentazione di Horizon FW lo scorso anno, ma penso anche al riuscitissimo SoP di GT7 a inizio anno.

Quanto mi piacerebbe sapere che diavolo sta succedendo dentro i reparti marketing Sony :rickds:
"Reparti marketing? Cosa sono?"

Oh un gameplaty esteso senza tagli allo showcase lo voglio, non privatemene :shrek: E s'ingozzino gli state of play, lo voglio vedere allo showcase.
Quello io me lo aspetterei nello SoP monografico... Se lo fanno :asd: :hmm: :asd:

Ma io voglio lo showcase.
pain-life-is-pain.gif

Io credo che non ci sarà nemmeno uno sop monotematico ad ottobre. Coverage di GI tutto settembre, diulitissimo nei contenuti, launch trailer a fine ottobre ed infine uscita del gioco.
Nemmeno Gears 5 fu markettato così male e fu uno dei peggiori marketing per un tripla A che io ricordi.

In this exclusive God Of War Ragnarök gameplay video, we showcase how Sony Santa Monica's level designers made the new dwarven realm, Svartalfheim, larger than life. Lead level designer James Riding and level designer Jon Hickenbottom spoke with me about their experience crafting the points of interest, with the former saying, “We wanted to evolve the gameplay in the level spaces – more variety and verticality. In Svartalfheim, you’ve got a lot of places that you go to all within one realm. It’s so much content.”

:morris2:

In this exclusive God Of War Ragnarök gameplay video, we showcase how Sony Santa Monica's level designers made the new dwarven realm, Svartalfheim, larger than life. Lead level designer James Riding and level designer Jon Hickenbottom spoke with me about their experience crafting the points of interest, with the former saying, “We wanted to evolve the gameplay in the level spaces – more variety and verticality. In Svartalfheim, you’ve got a lot of places that you go to all within one realm. It’s so much content.”

:morris2:
Eh, mi sa che a Svarty dieci ore se ne vanno via facili facili :asd:

Ma come altra roba il 6 scusate...e l'8 ci dovrebbe essere l'evento? Ma la logica non vuole che le anteprime venissero dopo la "presentazione corposa" dell'evento? Bho...è tutto così assurdo :rickds:

Eh, mi sa che a Svarty dieci ore se ne vanno via facili facili :asd:
Sì mi sa che è tipo Midgard di 2018 solo Svart... E ho la sensazione che ci saranno più HUB a sto giro (magari non tutti enormi), oltre ai regni più narrativi ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro