Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,929
Bisogna dire che IL come fu presentato GoW2018 fu qualcosa di epocale/unico/inimitabile.Non posso mettermi a fare stime, perché sarebbero alla cieca (e disoneste), ma tendo a credere che il brand sia sufficientemente forte da creare FOMO a tutti i Fan (e potenzialmente anche a nuova utenza) almeno sulla carta... Ci saranno 150 (circa?) milioni di macchine sul mercato a fine anno su cui giocarlo, se il gioco non riesce ad imporsi (non so ribadisco i numeri che deve o non deve fare) vuol dire che o non è stato comunicato bene, o non è bello (NE DUBITO SENTITAMENTE, premessa doverosa), o la strategia dei crossgen è comunicativamente un disastro (considerando che hanno investito milioni per sviluppare su 3 piattaforme, proprio per assicurarsi che le IP grosse vendessero su tutto il bacino di utenza e non solo su quello next gen).
E chi se lo dimentica quel palco, quella musica, quel gameplay(giocato da Cory tra l'altro), quel Kratos che spunta dall'ombra, qiando attiva la spartan rage, quando dice al figlio che è pronto..
Cioè, io c'ero quella notte. Fu tutto sensazionale.
Poi penso al modo in cui è stato annunciato uno dei sequel che più attendevo dal 2018 e mi cadono le braccia.