Online
Ma di certo Thor non se lo giocano con una sola fight
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello che sto cercando di capire da ieri. Non è sicuramente Angrboda e la statura della persona che sta portando sulle spalle è paragonabile a quella di Tyr e Thor.Ma ha Freyr in spalla?
Le braccia sono mascoline (ora si potrebbe fare una battuta su Abby), e gli Elfi della Luce (sudditi di Freyr) non ci attaccano anzi sembra che coprano la nostra fuga.È quello che sto cercando di capire da ieri. Non è sicuramente Angrboda e la statura della persona che sta portando sulle spalle è paragonabile a quella di Tyr e Thor.
Io me lo aspetto rompicoglioni e molesto fino a quando non lo spacchiamo finalmente di botte a tutta forza! Da lì il gioco si preparerà verso la fase finale non prima di farci divertire non poco con il suo martellozzoMa di certo Thor non se lo giocano con una sola fight




Thor viene, ci distrugge, se ne va. Il primo incontro quello saràMa di certo Thor non se lo giocano con una sola fight

O semplicemente sta a casa e si vuole riposareL'inizio del trailer in cui Kratos si disfa dell'ascia e delle lame è un hint al nuovo arsenale, vero?![]()
Non penso viva 24 ore su 24 con addosso le armi XDGià nella visione del primo gioco si vede in armatura, oltre ad un disegno postato dall'Art Director qualche settimana fa in cui si rivede quella stessa armatura, quindi il design non è stato abbandonato e dovrà spuntare fuori prima o poiA tu dici che in un secondo incontro si corazza tipo "ti spezzo in due"?

Eh ma quello è super massiccio eh, mica viene giù così facilmenteSta mirando al panzone che è il bersaglio più grosso![]()

Già confermato che si tratta dell'ultimo capito della saga norrena. Sul protagonista, beh, chi vivrà vedràDel trailer ho visto solo qualche spezzone. Ho paura di spoiler. Secondo voi God of war continuerà anche dopo questa saga norrena? Il protagonista rimarrà Kratos?

In ogni caso una bella pausa dopo questo con gow spero se la prendino…il rischio di saturazione ormai è altissimo…già con Horizon stanno rischiandoGià confermato che si tratta dell'ultimo capito della saga norrena. Sul protagonista, beh, chi vivrà vedrà![]()
Continuare per me continua, ma tra un bel po'. Ragnarok sarà bello massiccio anche perchè non volevano fare una trilogia, quindi non mi aspetto che si mettano subito a lavorare al nuovo capitolo. Se ne riparla imho per fine gen come minimoDel trailer ho visto solo qualche spezzone. Ho paura di spoiler. Secondo voi God of war continuerà anche dopo questa saga norrena? Il protagonista rimarrà Kratos?
Saturazione? Sono usciti due GOW in 5 anniIn ogni caso una bella pausa dopo questo con gow spero se la prendino…il rischio di saturazione ormai è altissimo…già con Horizon stanno rischiando
Un terzo capito entro fine gen (2027/2028?) personalmente me lo aspetto.