PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti prego fa che esca anche sulla mia ps4 fat del 2015, ti prego Sony fammi quest'ultimo regalo...

Dai facciamo un logo noi così magari un giorno comparirà in uno dei documenti ufficiali di Sony così a caso.:predicatore:

Navtra + le slide rendono molto improbabile che sia crossgen a questo punto. E meno male.

Se il game design di Horizon può migliorare anche notevolmente senza avvalersi dell'hardware nuovo, per GoW... è molto più difficile :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se il game design di Horizon può migliorare anche notevolmente senza avvalersi dell'hardware nuovo, per GoW... è molto più difficile :asd:

dipende cosa vogliono mettere , boss fight uber mega spettacolari ? ok ma come struttura di gioco? non credo ci sarà una rivoluzione.

Direi che farlo only PS5 darà una mano a riguardo.

Cory mi pare disse che avrebbe voluto rendere la prima boss fight del gioco ancora più spettacolare, o con altre idee, ma che non potevano implementarle con l'hardware, non so se me lo sono sognato, ergo non è proprio cosi, comunque delle idee sono bloccate, magari non design ma anche solo idee di una sezione e cose cosi, e non è poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro