PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Skyrim su metacritic 81% quindi è mornezza giusto?
Fallout 4 84%
Batman Arkham knight 87%
Doom 85%
Assassin's Creed Syndicate 76%
the last of us part 1 88%

e potrei continuare.
Tutti questi lavori stando a metacritic sono mediocri o sufficienti?

Io però quando GOW ha vinto il goty mi sono gasato da matti :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

L'unica reazione che si può avere, visto che non ha vinto la cartolina videoludica per eccellenza con un quest design fermo a PS2 e uno shooting patetico. :asd:

Che per inciso mi è piaciuto comunque da matti RDR2

Se prende meno del precedente saranno giornate molto frizzanti :segnormechico:

Fallout 4 84%
Batman Arkham knight 87%
Doom 85%

e potrei continuare.
Tutta mérda

Fallout 4 84%
Batman Arkham knight 87%
Doom 85%

e potrei continuare.
Skyrim si salva perchè nella release originale ha 90+

Io pure peggio, tutto quello sotto il 92 é da cestinare. Prima ero sul 90 ma con l'inflazione dei voti é diminuita la tolleranza
quindi anche se un gioco è oggettivamente bello solo perché su MerdaCritic raggiunge una media di 70/80/89% tu non lo acquisti a priopri giusto? no fammi capire

quindi anche se un gioco è oggettivamente bello solo perché su MerdaCritic raggiunge una media di 70/80/89% tu non lo acquisti a priopri giusto? no fammi capire
Non solo non lo compro ma lo sputtàno con tutti i mezzi possibili. W la VERA qualità, w la Magnesia!

Due ore e mezza :bruniii:

Non solo non lo compro ma lo sputtàno con tutti i mezzi possibili. W la VERA qualità, w la Magnesia!

Non sembri più nemmeno tu... cioè, non sembri il Krauron che ho conosciuto ai tempi di quando qui c'era Kappe.
una domanda, visto l'avatar che porti... suppongo te sia fan della serie monkey island (come lo sono anch'io).

Credo siamo tutti un po' ironici qui. Credo
ci sono giorni per scherzare e giorni no...oggi è il giorno no

in altri ambiti sarebbe anche una discussione interessante ri tirare fuori il discorso sulle valutazioni, perchè nonostante sia un argomento dibattuto ciclicamente comunque le cose cambiano in un modo velocissimo

Credo siamo tutti un po' ironici qui. Credo
Se sei ironico (o lo siete stati) meglio per voi, perché a me non entra e non esce nulla in/dalla tasca.
altrimenti è preoccupante... perché quei cazzoni forsennati di metacritic che non so che razza di colla tossica si sniffano, alla bellissima collection The Secret of Monkey Island: Special Edition per PS3 (contenente i primi due capitoli rimasterizzati con grafica switchabile in tempo reale alla versione originale) hanno assegnato un misero 87% per non parlare di altre collection retrò che si attestano al 70%.
Cosa di comminargli un attacco DDoS e mandarli all'inferno a loro a a tutti gli scriteriati che ci vanno a scrivere.

chiudo qui l'OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro