PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cory sta facendo le macumbe perché vada sotto il 94 (spoiler: accadrà), altrimenti lo sostituiscono con Williams come Head of the Studio. Che personaggio spregevole. :facepalm:

Ragazzi qui la mia previsione!

Il gioco prenderà SICURAMENTE meno di 90

Krauron ha parlato :darth:

Cory sta facendo le macumbe perché vada sotto il 94 (spoiler: accadrà), altrimenti lo sostituiscono con Williams come Head of the Studio. Che personaggio spregevole. :facepalm:
Qualcuno pensi ai bambini

Io ho visto zaza50 in forma strepitosa tante volte in questi anni, ma oggi sta raggiungendo nuove vette. Sembra Goku quando si trasforma la prima volta in Super Saiyan.

Pare che il gioco NON SIA DOPPIATO in cingalese.
Cioè è stato doppiato in quella lingua di merd* che conoscono quattro gatti in croce come l'italiano e niente cingalese? Ma che combina Sony? :facepalm2:

Io ho visto zaza50 in forma strepitosa tante volte in questi anni, ma oggi sta raggiungendo nuove vette. Sembra Goku quando si trasforma la prima volta in Super Saiyan.
I sensi più sviluppati in effetti oggi li ha visto che ha schivato un calcinaccio in testa

Comunque Stoya andava "giocata" post recensioni perchè se va bene, e dubito, che cosa mettete? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro