- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,533
Ah, è mai iniziata?La mia giornata lavorativa finisce qui mi sa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, è mai iniziata?La mia giornata lavorativa finisce qui mi sa![]()
Almeno ogni tanto aprivo qualche finestra in contemporanea, ora ho chiuso proprio tuttoE' mai realmente iniziata?![]()
A me mai iniziata, non ho tirato nemmeno mezza rigaLa mia giornata lavorativa finisce qui mi sa![]()
"Once the embargo ends, each new review that comes in will be displayed on-stream for a few seconds. The aggregate scores will also automatically update and display, too."
Mo 150 in autostrada se sparisco è perché sono morto.
io ho quittato per le 14, così posso godermi la festaLa mia giornata lavorativa finisce qui mi sa![]()
"È il momento di sbottonarsi "Dai dai chi non ha potuto parlare fino ad adesso lo faccia![]()
Io non ho lavoratoBoh comunque mentre lavoravo pensavo alle recensioni in uscita, ditemi che non sono pazzo![]()
io avrò già fumato 10 sigarette in attesaBoh comunque mentre lavoravo pensavo alle recensioni in uscita, ditemi che non sono pazzo![]()
post altamente fraintendibileA me mai iniziata, non ho tirato nemmeno mezza riga![]()