PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Io sono uno di quelli che ha ordinato da Games&Movies, mi è arrivato oggi intorno alle 13.00. Che spedizione hai selezionato? Strano comunque, è il primo acquisto che faccio da loro ed è andato tutto liscio.
non si può selezionare la spedizione, era corriere BRT di default
da quel che dici non sai quanto successo tra ieri ed oggi XD
Te lo avevo detto anche io avevo ordinato su eBay e sono quello che aveva risposto tra i primi al loro post su facebook e come hanno visto che stavano prendendo troppi pesci in faccia hanno rifatto post e cancellato tutto. Pessimi, pessimi, pessimi. Senti a me rivolgiti al digitale con le ricariche da un sito o ad un altro negozio tanto ormai ci hanno fregato e abbiamo perso le offerte pre order. Mai piu su siti così io. Almeno vedi se ti rimborsano che con la mole di richieste stanno rallentando pure su questo.
ormai la shitstorm è partita ovunque per loro

Hanno davvero cancellato il post e limitato a chiunque i commenti… :asd:

Ritirato da MW, sto per installare. Statemi bene

non si può selezionare la spedizione, era corriere BRT di default
da quel che dici non sai quanto successo tra ieri ed oggi XD

ormai la shitstorm è partita ovunque per loro
Si ma non ho capito, non ho ancora aperto il pacco che mi è arrivato da loro perché non sono a casa. Mi è arrivato un mattone? :sard: Oppure è successo che a molti non è arrivato e sono tra i miracolati?

Modalità framerate alto sarebbe quella a 120 fps? :hmm:

Io ho messe favorisci prestazioni e frame rate alto su on

Ragazzi ho una domanda sciocca. Stavo mettendo a scaricare Ragnarok e ho inserito anche il codice dell armatura. Giocando però non vedo nessuna armatura del pre ordine che ho fatto. In effetti non mi ha fatto scaricare niente... appare nel gioco poi o devo fare qualcosa?
Qualcuno che ha i codici del set delle armature sa quando le sblocco? Perché sono andati avanti la non le vedo

Modalità framerate alto sarebbe quella a 120 fps? :hmm:

Io ho messe favorisci prestazioni e frame rate alto su on
Punta ai 120fps ma non li tocca mai, si piazza intorno agli 80-90 fps, dovresti palesemente notarlo che il gioco vada a più di 60fps. Se non hai uno schermo VRR può risultare fastidiosa perché vedrai troppo tearing a schermo.

Si ma non ho capito, non ho ancora aperto il pacco che mi è arrivato da loro perché non sono a casa. Mi è arrivato un mattone? :sard: Oppure è successo che a molti non è arrivato e sono tra i miracolati?
A molti hanno annullato l'ordine, io l'ho ricevuto per fortuna.
Alla fine ho trovato un riassunto abbastanza completo sul blog PlayStation

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Una scena d'azione, una scena toccante, e un colpo di scena.

Praticamente nemmeno in un'ora succede tutto questo.

E ripeto, la fase prologo non l'ho ancora finita, mi aspetto il BOTTO.

Ma la modalità performance con HFR ha la stessa risoluzione della modalità performance e basta? Vorrei cercare sul web ma ho troppa paura di beccare spoiler sono diventato psicopatico :asd: :asd:

Direi di sì, e
Thor con la panza
è un colpo di classe. A Hollywood assumono solo bellocci con gli addominali. E invece no, le botte ignoranti richiedono gente ignorante.
Peccato che per trovare una ps5 e tipo vincere all'otto, peccato perchè avrei da recuperare tre capolavori questo horizon e the last of us parte 2, mannaggia a me quando ho dato in permuta la mia ps 4 slim per prendermi la xbox series x (ma no per la console che è perfetta ma perchè quest'ultima ormai si trova facilmente, mentre la ps5 no, se sapevo facevo il contrario cioè prendevo la ps5 e poi la seiries x)

Peccato che per trovare una ps5 e tipo vincere all'otto, peccato perchè avrei da recuperare tre capolavori questo horizon e the last of us parte 2, mannaggia a me quando ho dato in permuta la mia ps 4 slim per prendermi la xbox series x (ma no per la console che è perfetta ma perchè quest'ultima ormai si trova facilmente, mentre la ps5 no, se sapevo facevo il contrario cioè prendevo la ps5 e poi la seiries x)
Potresti riprendere una PS4 usata, alle brutte. Io lo sto giocando su una fat del 2013, graficamente è comunque superiore a Plague Tale giocato su Series S. Non lo scrivo sul topic perchè non mi va di alzare il polverone, anche se le mani mi prudono parecchio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro