Rincewind
Professionista
- Iscritto dal
- 18 Set 2015
- Reazioni
- 359
Dlceptionun dlc nel dlc![]()
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dlceptionun dlc nel dlc![]()
Nessuno?Ho da pocoquanto manca al famoso cratere?liberato Gram e ricongiunto padre e figlio![]()
Non è mica attiva in automatico, l'hai attivata tu. Sta appunto nelle opzioni di accessibilità, basta che metti off e si disattivaRaga c’è qualche impostazione che disattiva i check point durante le boss fight? Io ho visto quest’importazione in accessibilità ma solo per i mid boss. Sarebbe stato bello e piu goduriosa poterla ricominciare dall’inizio una volta imparato bene i pattern soprattutto contro i boss più grossi che all’inizio fatti a difficile trovo un po confusionari
Ho su off però è solo sulle mid. Nelle boss fight a me continua a dare i check point, percio chiedevo se c’è ne fosse un’altraNon è mica attiva in automatico, l'hai attivata tu. Sta appunto nelle opzioni di accessibilità, basta che metti off e si disattiva![]()
pure su ps5?Una cosa molto brutta il caricamento quando si muore.
Su PS5 è preistoria e da fastidio.
Certopure su ps5?
era una di quelle cose che mi faceva desiderare di avere ps5 quindi niente meglio cosiCerto
Che poi se la piantiamo di usare marvel in senso dispregiativo sarebbe pure meglioIo, che ho fatto partire il discorso, parlavo di localizzazione e non doppiaggio. Inoltre non era un invito a goderselo in alcun modo, stavo spiegando un possibile motivo per cui in Italia si è diffusa l'idea dei dialoghi Marvel -ovvero l'assenza della cura che in lingua originale è dedicata al modo di esprimersi unico di ciascun personaggio. Poi si è liberi di giocarlo come si vuole, con i mezzi che si hanno a disposizione. Era solo una constatazione.
Sinceramente ho pensato anche io che non avesse sensoRaga domanda sul finale
Per quale cazzo dì motivo quando arriva Ragnarok e freyr lo ferma, per permettere agli altri di entrare nel portale, Atreus compie l’azione no sense di spingere dentro kratos come per salvarlo e sacrificarsi anche lui? … non ha senso.. e poi perché un istante dopo Atreus è portato in braccio da kratos che teoricamente era stato spinto dentro ?
A parte che il piano sequenza si interrompe, perché Atreus era davanti alla telecamera quando spinge kratos e poi sulla dissolvenza in bianco il punto di vista è quello del ragazzo , ma poi non ha assolutamente senso
ma chi ha parlato di marvel in ragnarok lo ha fatto in senso dispregiativoChe poi se la piantiamo di usare marvel in senso dispregiativo sarebbe pure meglio
Anche perchè comunque non ci si riferisce ai dialoghi e basta ma a diverse situazioni dove la coralità la fa da padrone e certe scene per come sono girate ricordano molto scene alla Avengers ma è lo stesso director ad averlo detto quindi non capisco nemmeno la premura nel volersi far tacere queste voci![]()
Mmmh questo credo proprio di no, mi è capitato in una boss fight un checkpoint e non ho mai attivato niente di tutto ciòNon è mica attiva in automatico, l'hai attivata tu. Sta appunto nelle opzioni di accessibilità, basta che metti off e si disattiva![]()
Eh perchè si tratta di soggettività. A chi fa cagare l'MCU avranno fatto cagare certe scelte mentre chi lo apprezza (o lo ha apprezzato fino a Endgame per poi schifarlo come il sottoscritto) non gli tangema chi ha parlato di marvel in ragnarok lo ha fatto in senso dispregiativo![]()
Mi manca questa parte: il director ha parlato di scene alla Avengers?Che poi se la piantiamo di usare marvel in senso dispregiativo sarebbe pure meglio
Anche perchè comunque non ci si riferisce ai dialoghi e basta ma a diverse situazioni dove la coralità la fa da padrone e certe scene per come sono girate ricordano molto scene alla Avengers ma è lo stesso director ad averlo detto quindi non capisco nemmeno la premura nel volersi far tacere queste voci![]()
Lo aveva postato Zaza quando se ne parlo qui dentro ai tempi delle anteprime...Mi manca questa parte: il director ha parlato di scene alla Avengers?
In più, ok che non l'ho ancora finito, ma non mi sembrava di aver notato roba simile.![]()
No, fin dal principio dello sviluppo Barlog aveva definito come punto chiave della storia (spoiler finale)L'unica cosa che non sapremo mai a cui ho pensato è chec'è stata una volontà di far morire Atrus così come Freyr per poi essere corretta più in là nello sviluppo. L'interruzione del piano sequenza in quel modo è stata molto strana
Immaginavo ma allora davvero non capisco quella scenaNo, fin dal principio dello sviluppo Barlog aveva definito come punto chiave della storia (spoiler finale)
la partenza di Atreus nel finale, quindi non c'è mai stata alcuna intenzione di far morire nè lui nè Kratos
Lo aveva postato Zaza quando se ne parlo qui dentro ai tempi delle anteprime...
Comunque fino a dove sei arrivato? Finiscilo e ne riparliamo
Ma poi comunque non c'è proprio nulla di negativo nel definirlo tale è, anzi a me ha gasato no sense la parte finale anche se ho delle riserve ma che per lo più riguarda ció che si gioca che la narrazione, a parte un neo che ho scritto più su in spoiler
Non so da dove cominciare
... Tyr, non è mai stato Tyr.
Ma soprattutto... Brok sempre 100 passi avanti a tutti(povero Sindri
)
Ci sono rimasto, non me l'aspettavo. Anche se è già da un po' che mi chiedevo che cazz ci stava fare Tyr che non aveva dato una mano mezza voltaBel colpo di scena comunque, sicuramente rigiocandolo si potrà notare qualche cosa che a primo impatto ti può sfuggire, però sicuramente ben fatto. Per carità, ovviamente per tutto il gioco - fin dal primo, in realtà - hai sempre quel terrore che Odino sia ovunque, dati anche i suoi corvi, ma diamine, proprio fingendosi Tyr
Comunque ho appena finito la parte con Surtr. Favolosa, così come l'ambientazione della Scintilla del mondo.
Fantastica tutta la boss fight con le Valchirie, poco da fare, siamo completamente su un altro livello rispetto al precedente capitolo sotto diversi punti.
Ora... siamo ad un passo dalla guerra.
Se ne pentirà amaramente, non doveva uccidere Brok
![]()
Domani mi sa che si andrà verso la fine.
Che bomba comunque, ogni volta che si va avanti è sempre meglio.
Non c'è molto da capire,Immaginavo ma allora davvero non capisco quella scena