PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga c’è qualche impostazione che disattiva i check point durante le boss fight? Io ho visto quest’importazione in accessibilità ma solo per i mid boss. Sarebbe stato bello e piu goduriosa poterla ricominciare dall’inizio una volta imparato bene i pattern soprattutto contro i boss più grossi che all’inizio fatti a difficile trovo un po confusionari

Raga c’è qualche impostazione che disattiva i check point durante le boss fight? Io ho visto quest’importazione in accessibilità ma solo per i mid boss. Sarebbe stato bello e piu goduriosa poterla ricominciare dall’inizio una volta imparato bene i pattern soprattutto contro i boss più grossi che all’inizio fatti a difficile trovo un po confusionari
Non è mica attiva in automatico, l'hai attivata tu. Sta appunto nelle opzioni di accessibilità, basta che metti off e si disattiva :asd:

Non è mica attiva in automatico, l'hai attivata tu. Sta appunto nelle opzioni di accessibilità, basta che metti off e si disattiva :asd:
Ho su off però è solo sulle mid. Nelle boss fight a me continua a dare i check point, percio chiedevo se c’è ne fosse un’altra

Una cosa molto brutta il caricamento quando si muore.

Su PS5 è preistoria e da fastidio.

Io, che ho fatto partire il discorso, parlavo di localizzazione e non doppiaggio. Inoltre non era un invito a goderselo in alcun modo, stavo spiegando un possibile motivo per cui in Italia si è diffusa l'idea dei dialoghi Marvel -ovvero l'assenza della cura che in lingua originale è dedicata al modo di esprimersi unico di ciascun personaggio. Poi si è liberi di giocarlo come si vuole, con i mezzi che si hanno a disposizione. Era solo una constatazione.
Che poi se la piantiamo di usare marvel in senso dispregiativo sarebbe pure meglio :asd:

Anche perchè comunque non ci si riferisce ai dialoghi e basta ma a diverse situazioni dove la coralità la fa da padrone e certe scene per come sono girate ricordano molto scene alla Avengers ma è lo stesso director ad averlo detto quindi non capisco nemmeno la premura nel volersi far tacere queste voci :asd:
Post automatically merged:

Raga domanda sul finale
Per quale cazzo dì motivo quando arriva Ragnarok e freyr lo ferma, per permettere agli altri di entrare nel portale, Atreus compie l’azione no sense di spingere dentro kratos come per salvarlo e sacrificarsi anche lui? … non ha senso.. e poi perché un istante dopo Atreus è portato in braccio da kratos che teoricamente era stato spinto dentro ?

A parte che il piano sequenza si interrompe, perché Atreus era davanti alla telecamera quando spinge kratos e poi sulla dissolvenza in bianco il punto di vista è quello del ragazzo , ma poi non ha assolutamente senso
Sinceramente ho pensato anche io che non avesse senso :asd:

L'unica cosa che non sapremo mai a cui ho pensato è che
c'è stata una volontà di far morire Atrus così come Freyr per poi essere corretta più in là nello sviluppo. L'interruzione del piano sequenza in quel modo è stata molto strana

Che poi se la piantiamo di usare marvel in senso dispregiativo sarebbe pure meglio :asd:

Anche perchè comunque non ci si riferisce ai dialoghi e basta ma a diverse situazioni dove la coralità la fa da padrone e certe scene per come sono girate ricordano molto scene alla Avengers ma è lo stesso director ad averlo detto quindi non capisco nemmeno la premura nel volersi far tacere queste voci :asd:
ma chi ha parlato di marvel in ragnarok lo ha fatto in senso dispregiativo :shrek:

Mmmh questo credo proprio di no, mi è capitato in una boss fight un checkpoint e non ho mai attivato niente di tutto ciò :rickds:

Quindi no, mi sa che purtroppo è in automatico e va disattivato. (anzi, buono che ora lo so e vado a farlo, anche se credo di essere alla fine ormai :asd:)

ma chi ha parlato di marvel in ragnarok lo ha fatto in senso dispregiativo :shrek:
Eh perchè si tratta di soggettività. A chi fa cagare l'MCU avranno fatto cagare certe scelte mentre chi lo apprezza (o lo ha apprezzato fino a Endgame per poi schifarlo come il sottoscritto) non gli tange :asd:

Nella parte finale i canoni quelli sono, come uno li valuta è soggettivo poi. Poi se a qualcuno da fastidio il tono più leggero (che è evidente), la marvel non c'entra na fava lo si porta come esempio al più... A me l'unica cosa che non mi è piaciuta ma sinceramente credo che abbia colto in fallo tutti considerando come il gioco è stato """presentato"""
è come il Ragnarok sia un evento che rimane sullo sfondo e come arriva se ne va praticamente privo della qualsivoglia drammaticità che il nome si portava dietro

Mi manca questa parte: il director ha parlato di scene alla Avengers? :hmm:

In più, ok che non l'ho ancora finito, ma non mi sembrava di aver notato roba simile. :morris2:

EDIT/ Ok, nella parte finale a quanto pare. Non credo che mi manchi tanto, quindi vedrò a breve.

Mi manca questa parte: il director ha parlato di scene alla Avengers? :hmm:

In più, ok che non l'ho ancora finito, ma non mi sembrava di aver notato roba simile. :morris2:
Lo aveva postato Zaza quando se ne parlo qui dentro ai tempi delle anteprime...

Comunque fino a dove sei arrivato? Finiscilo e ne riparliamo :asd:

Ma poi comunque non c'è proprio nulla di negativo nel definirlo tale è, anzi a me ha gasato no sense la parte finale anche se ho delle riserve ma che per lo più riguarda ció che si gioca che la narrazione, a parte un neo che ho scritto più su in spoiler

L'unica cosa che non sapremo mai a cui ho pensato è che
c'è stata una volontà di far morire Atrus così come Freyr per poi essere corretta più in là nello sviluppo. L'interruzione del piano sequenza in quel modo è stata molto strana
No, fin dal principio dello sviluppo Barlog aveva definito come punto chiave della storia (spoiler finale)
la partenza di Atreus nel finale, quindi non c'è mai stata alcuna intenzione di far morire nè lui nè Kratos :asd:

No, fin dal principio dello sviluppo Barlog aveva definito come punto chiave della storia (spoiler finale)
la partenza di Atreus nel finale, quindi non c'è mai stata alcuna intenzione di far morire nè lui nè Kratos :asd:
Immaginavo ma allora davvero non capisco quella scena

Lo aveva postato Zaza quando se ne parlo qui dentro ai tempi delle anteprime...

Comunque fino a dove sei arrivato? Finiscilo e ne riparliamo :asd:

Ma poi comunque non c'è proprio nulla di negativo nel definirlo tale è, anzi a me ha gasato no sense la parte finale anche se ho delle riserve ma che per lo più riguarda ció che si gioca che la narrazione, a parte un neo che ho scritto più su in spoiler

Non so da dove cominciare

... Tyr, non è mai stato Tyr.
Ma soprattutto... Brok sempre 100 passi avanti a tutti :sadfrog: (povero Sindri :tristenev:)

Ci sono rimasto, non me l'aspettavo. Anche se è già da un po' che mi chiedevo che cazz ci stava fare Tyr che non aveva dato una mano mezza volta :rickds: Bel colpo di scena comunque, sicuramente rigiocandolo si potrà notare qualche cosa che a primo impatto ti può sfuggire, però sicuramente ben fatto. Per carità, ovviamente per tutto il gioco - fin dal primo, in realtà - hai sempre quel terrore che Odino sia ovunque, dati anche i suoi corvi, ma diamine, proprio fingendosi Tyr :granma:

Comunque ho appena finito la parte con Surtr. Favolosa, così come l'ambientazione della Scintilla del mondo.
Fantastica tutta la boss fight con le Valchirie, poco da fare, siamo completamente su un altro livello rispetto al precedente capitolo sotto diversi punti.

Ora... siamo ad un passo dalla guerra.
Se ne pentirà amaramente, non doveva uccidere Brok :nono:

dd8f20b896f1d5d8703b86ddbe6e5522.gif

Domani mi sa che si andrà verso la fine.

Che bomba comunque, ogni volta che si va avanti è sempre meglio.

Esattamente qui :sisi:

Immaginavo ma allora davvero non capisco quella scena
Non c'è molto da capire,
io l'ho interpretata come una piccola chicca per mostrare (per una volta) come sia Atreus a voler "difendere" il padre, dopo un gioco intero passato a fare il contrario. Lo spinge nel portale ed essendo l'ultimo a passare appena in tempo, poi perde i sensi

A volte secondo me ci si arrovella un po' troppo su delle cose semplicissime :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro