PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma le pippe su motore grafico non hanno senso di esistere. Uncharted 4 usa lo stesso engine del primo TLOU :asd:

Il martello di Thor. Arriva arriva :sisi:
Si vedevano pure le rune per potenziarlo. Bisognerà solo staccarlo dalle mani di Thor. :sisi:

non so se riusciranno a farlo uscire nel 2021, pur dando per scontato che intendano oltre settembre ottobre

resta il fatto che è uno di quei giochi che ti vende la console

hype so curioso di vedere cosa si inventano 

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle cose piu belle di questo annuncio è che se uscisse nel 2021 (anche se per me prima del 2022 non lo vediamo) in questa generazione ci becchiamo sicuramente almeno un altro titolo da Santa Monica, praticamente due esclusive di qualità assoluta, al contrario della passata generazione che se non sbaglio han tirato fuori il “solo” God of War (anche se loro aiutano gli studios su tantissimi progetti)  :sisi:

Guarda, per me andrebbe benissimo :asd: e fottesega della grafica fotorealistica e quant'altro.....sarò strano io ma riuscirei tranquillamente a farmene una ragione e amen, tanto se un gioco è un capolavoro, rimane un capolavoro anche se non è al top di tutta la tecnologia esistente
I capolavori si contano sulle dita di mezza mano e dipendono anche dalla tecnologia che viene applicata. Un God Of war 2018 sulla 3 sarebbe stato impensabile e non solo in termini di grafica "fotorealistica". Quindi se un gioco è un capolavoro lo è anche per il sistema su cui gira :sisi:

Sbudelleremo Thor in questo seguito ed utilizzeremo Mjolnir, il tutto cavalcando il Serpente :superhype: :superhype:

Non vedo l'ora :ivan:

Dite che ai VGA vedremo già qualcosina :trallalla:

Sbudelleremo Thor in questo seguito ed utilizzeremo Mjolnir, il tutto cavalcando il Serpente :superhype: :superhype:

Non vedo l'ora :ivan:

Dite che ai VGA vedremo già qualcosina :trallalla:
Io ho il sentore che sarà Thor a prendere a martellate la pelata di kratos, fracassandogliela :bruniii:  

Una delle cose piu belle di questo annuncio è che se uscisse nel 2021 (anche se per me prima del 2022 non lo vediamo) in questa generazione ci becchiamo sicuramente almeno un altro titolo da Santa Monica, praticamente due esclusive di qualità assoluta, al contrario della passata generazione che se non sbaglio han tirato fuori il “solo” God of War (anche se loro aiutano gli studios su tantissimi progetti)  :sisi:
Esatto, il vedere già GoW2 e Horizon 2 nel primo anno di vita della nuova console fa sperare almeno in un eventuale Gow3/HZ 3 durante la gen, se non addirittura nuove IP :sisi:

I capolavori si contano sulle dita di mezza mano e dipendono anche dalla tecnologia che viene applicata. Un God Of war 2018 sulla 3 sarebbe stato impensabile e non solo in termini di grafica "fotorealistica". Quindi se un gioco è un capolavoro lo è anche per il sistema su cui gira :sisi:

Mah...non è sempre e necessariamente così......e un esempio evidente è proprio God of War II.

Quando uscì God of War II, la PS3 era già ampiamente sul mercato da parecchi mesi, eppure GOW II su PS2 fu un dannato capolavoro nonostante girasse su un sistema che a quel punto era ormai vecchissimo e tecnologicamente superato e di esempi simili se ne possono fare tanti altri......quindi mi sembra chiaro che non dipende sempre dal sistema su cui gira.

Riguardo al fatto che i capolavori si contano sulle dita di mezza mano, negli ultimi tempi sicuramente sì.....se andiamo però indietro di un pò di anni e di gen. allora serve un pò più di mezza mano :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Siamo a settembre 2020 e questi già stanno in crunch :rickds:

Se esce anche questo cross-gen mi sa che la Ps5 la prendo quando esce la versione slim

Ma seriamente se esce pure cross la 5 la rimando al primo vero gioco ps5 esclusivo che mi interessa.. :sard:  e di sto passo si arriva alla slim o alla pro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro