PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lato comunicativo disastroso, nel primo anno ti fa uscire (titoli confermati) Spiderman, Sackboy, Demons, Ratchet, Horizon, Deathloop, Kena, Godfall e probabilmente God Of War

Dall altro lato giochi annunciati con teaser CG, non arriva nulla prima di fine 2022, Halo pietoso e rimandato ma ehi...hanno comprato bethesda quindi divinità. Vi meritate il gamepass e god of war gaas altro che cross gen. 
Ma che la prendi a fare ps5 non esce nulla è tutto crossgen. Prendi series x che ha comprato zenimax e nel 2024 uscirà il mondo.

Cit

Ma che la prendi a fare ps5 non esce nulla è tutto crossgen. Prendi series x che ha comprato zenimax e nel 2024 uscirà il mondo.

Cit
commento del tutto fuori luogo cit.

Comunque sia, secondo me questo lo vediamo con il binocolo il 2021.

La solita marchetta ad inizio gen, logo, con gioco ancora in alto mare.

Se tutto va bene (anzi benissimo) se ne parla il 2022

commento del tutto fuori luogo cit.

Comunque sia, secondo me questo lo vediamo con il binocolo il 2021.

La solita marchetta ad inizio gen, logo, con gioco ancora in alto mare.

Se tutto va bene (anzi benissimo) se ne parla il 2022
Secondo me esce nel 2021 per ps4 e poi nel 2023 su ps5pro.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I GOW sono sempre usciti tra marzo/giugno questo non sarà diverso e credo lo faranno pure sulla ps4 :asd:

Vi ricordo che i SM sono gli unici che non avevano fatto l'espansione, per me si son lanciati al 100% sul sequel ed avevano pure tutto pronto :sisi:

Comunque io dubito che esca l'anno prossimo e anche su Ps4, sarà un'esclusiva Ps5 e sancirà il primo grande esodo verso la next gen.

Niente Console War qua dentro, ve ne prego.

Uscirà anche su ps4?
Non si sa. Tecnicamente l'unico comunicato ufficiale parla di A new God of War title for PS5. Dopo quanto successo con Horizon questo vuol dire poco, ad oggi. Allo stesso tempo però, su Horizon probabilmente hanno iniziato a lavorarci a inizio 2017, quindi su PS4, visto che i primi devkit PS5 dovrebbero essere stati mandati agli sviluppatori a inizio 2018, mentre God of War è uscito ad Aprile 2018, quindi ipoteticamente questo ha meno probabilità di essere cross. Insomma, non abbiamo ancora la sfera di cristallo, le defaiance comunicative di Sony degli ultimi mesi possono insinuare il dubbio, ma realisticamente questo dovrebbe essere only PS5 (certo, dipende pure da come reagisce il mercato a PS5 - anche se i preorder fanno ben sperare - e come Sony vorrà sfruttare questa carta - usare per boostare PS5 o guadagnare un botto venendo pure ai 100 milioni di PS4? - insomma, se fino a 1 mese fa io sinceramente questa domanda non me la sarei mai posta, oggi sì, per come vanno le cose, quindi boh, vedremo  :rickds:  )

Vorrei solo far notare che questi, a due anni dall'uscita, avevano giusto lo script e i 10 minuti mostrati all'E3 del 2016
Figuratevi che possono fare in 3 anni e mezzo (o addirittura 4) con una base già pronta :Q__

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vorrei solo far notare che questi, a due anni dall'uscita, avevano giusto lo script e i 10 minuti mostrati all'E3 del 2016
Figuratevi che possono fare in 3 anni e mezzo (o addirittura 4) con una base già pronta :Q__

Devono metterci le BOSS FIGHT di GOW 3, quelle che ti cade la mascella per capirci, + devono farci utilizzare il

MJOLNIR, ma la cosa è collegata a Thor :asd: , ed espandere altri Regni
Poi direi che siano a buon punto dato l'enorme base di partenza :sisi:

"You must prepare yourself"

Occhio che nei trailer trollano, vedi Horizon FW
Devono metterci le BOSS FIGHT di GOW 3, quelle che ti cade la mascella per capirci, + devono farci utilizzare il
Spoiler
MJOLNIR, ma la cosa è collegata a Thor:asd:, ed espandere altri Regni
Poi direi che siano a buon punto dato l'enorme base di partenza:sisi:
Assolutamente, la poca varietà in boss e mob è il difetto più macroscopico del primo

Qual è la trollata in FW? 
Aloy ripete troppe volte che dipende tutto da lei, che dovrà compiere il viaggio da sola quando sappiamo che probabilmente ci sarà una modalità cooperativa e talanah è praticamente una coprotagonista del fumetto ufficiale (dove compaiono anche i raptor, quindi probabilmente ambientato nel forbidden west)

Comunque secondo me

(Spoiler GOW 2018)

non muore Kratos ma invece succede qualcosa ad Atreus che quindi, o muore o comunque diventa il cattivo per GOW "3"
A pelle sento che andrà così

Comunque secondo me

(Spoiler GOW 2018)

non muore Kratos ma invece succede qualcosa ad Atreus che quindi, o muore o comunque diventa il cattivo per GOW "3"
A pelle sento che andrà così
La profezia vedeva la morte Kratos e Atreus che lo sorreggeva sulle ginocchia, dalla bocca di Kratos sembrava uscisse qualcosa che assomigliava al Serpente Jourmangadr.

Nel gioco più volte si fa riferimento al destino, che non è scritto, nemmeno dagli dei e può essere cambiato.

Gli stessi avvenimenti sono già mutati nel corso della storia di GoW per mano di Kratos e figlio, con l'arrivo dell'inverno del Ragnarok.

Vedremo anche la posizione di Freya e Odino.

Anche Atreus mentalmente non è tanto in bolla e viene definito Loki.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro