PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai a fare nel culo Snake

Lo bannate a questo
Tranquillo, domani (tra meno di 24 ore credo) vedrai un tweet speculare a quello ma per Ragnarok (solo con un trailer di 30 secondi e non di 3 minuti).

Sì addirittura non riuscire ad avere il tempo per montare e creare il materiale promozionale vuol dire che il gioco è più indietro di quanto pensassimo.

Intanto ultimamente ho rivisto il trailer d'annuncio e l'ho rivalutato mooooolto in positivo... soprattutto la scena di Thor e Kratos

You seem like a calm and reasonable person. Are you a calm and reasonable person? :rickds:

Sì addirittura non riuscire ad avere il tempo per montare e creare il materiale promozionale vuol dire che il gioco è più indietro di quanto pensassimo.

Intanto ultimamente ho rivisto il trailer d'annuncio e l'ho rivalutato mooooolto in positivo... soprattutto la scena di Thor e Kratos

You seem like a calm and reasonable person. Are you a calm and reasonable person? :rickds:

In realtà quella frase non era rivolta a lui, ma infrangeva la quarta parete e si rivolgeva a quelli che stanno aspettando il gioco. Spoiler : non lo siamo

Ma com'è che questo topic viene costantemente uppato? :asd:
Non c'è niente di cui parlare. Ci rivediamo quando sarà uscito qualcosa di utile di cui discutere.

Se c'è una cosa che quel trailer ha fatto effettivamente bene è stato creare frasi/scene memorabili (diciamo banalmente: meme :asd: ):
  • Start thinking like a general.
  • Are you a calm and reasonable person?
  • In moment of crisis, panic does nothing, harness it, let it serve you
  • You'll get your answers soon enough... Well some of them.
  • (il confronto di altezza Kratos-Tyr)

Se lo sono studiato abbastanza bene per condensare tanti "meme" in 2 minuti e mezzo :asd:

Perchè potrebbe succedere qualcosa da un momento all'altro da circa 1 mese ormai
Serrano ci ha provato in tutti i modi di confermarlo da inizio Giugno fino a ieri.
Ora che domani potrebbe essere la volta giusta, si ritira... :sard:

Per ora ovviamente.. :saske:

Serrano ci ha provato in tutti i modi di confermarlo da inizio Giugno fino a ieri.

Quando poi basterebbe scrivere: "Tra oggi e domani annunceranno la data di GOW, e se non dovesse accadere rileggere di nuovo il post" :trollface:

Comunque se penso che uno del genere abbia pure partecipato ad un certo show della stampa concorrente, mi viene da piangere

Ma infatti i cloutchaser si rebrandizzano, mica spariscono. Tornerà come Jamon Curado o magari se la sente e ci spara un bel Patanegra

Pizza,spaghetti,mafia,serrano’
Il mondo si sta riconfigurando per vederci così

No domani mega tweet di festeggiamento +il ritorno sulle scene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro