PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto, ma se non la comunicano non è che vogliono farci un dispetto ma semplicemente non sono sicuri di rispettarla. Quindi che Henderson stasera mi dica che uscirà a metà novembre mi importa il giusto, un mese fa la data era settembre..
se a luglio quasi non sei sicuro se riesci a farlo uscire a novembre direi che è un bel problema

La deadline di Ragnarok sarà più o meno speculare a quella di FW suppongo... Quindi sì metà/fine luglio dovrà (credo) essere il momento in cui decidere se uscire o non uscire sto 2022.

Appunto uscita nel 2023, cosi uno si organizza diversamente e stop.

Il vecchio E3 era il TOP, era tutto concentrato li, altro livello.
Ma veramente!
Ma a me sta bene che le cose si evolvano e cambino per carità…però devi cambiarle in MEGLIO altrimenti resta come prima (questo varrebbe per 80% delle cose del mondo e purtroppo non va così).

Mi fate morire quando parlate di organizzarvi comunque, pare che è un matrimonio, e che è :rickds:

Per me la data è quella.
Ma stanno incasinati forte a livello di marketing.
Be' stando a Schreier non è cambiata quindi sì.
L'ipotesi è: o che tutta la pressione montata in ste 2 settimane li ha fatti dubitare di comunicare la data ora, o si sono resi conto che comunicare la data così sfusa per poi non avere nulla da concreto da mostrare (dopo 1 anno in pratica) non fosse strategicamente appropriato.

E se non è rinviato al 2023? Poi fai un tweet dove dici che anticipi l'uscita?

Sì ma ascolta se a luglio non sei ancora in grado dire di dire pubblicamente che il gioco possa uscire tra 4 mesi, è piuttosto evidente che internamente stanno valutando un posticipo al 2023.
Quindi nel dubbio, prendano un pò di coraggio si prendano la loro dose di shitstorm come molti team han fatto prima di loro, e annuncino il rinvio al 2023 promettendo novità sul gioco nel futuro. Della serie tolto il dente, tolto il dolore.

Be' stando a Schreier non è cambiata quindi sì.
L'ipotesi è: o che tutta la pressione montata in ste 2 settimane li ha fatti dubitare di comunicare la data ora, o si sono resi conto che comunicare la data così sfusa per poi non avere nulla da concreto da mostrare (dopo 1 anno in pratica) non fosse strategicamente appropriato.

Si, almeno io così ho letto dalle parole di Barlog,nel senso, io vi direi tutto del gioco, ma non decido io.
Secondo me sta cosa di un post con la data non è stata presa bene.

Mi fate morire quando parlate di organizzarvi comunque, pare che è un matrimonio, e che è :rickds:
THIS :rickds:

Se vi interessa il gioco tenetevi 60€ (o giù di là) sul conto e via.

Magari anche qualcosa di più di 60€, che giocare GoW sotto un ponte non è il massimo :shrek:

Sì ma ascolta se a luglio non sei ancora in grado dire di dire pubblicamente che il gioco possa uscire tra 4 mesi, è piuttosto evidente che internamente stanno valutando un posticipo al 2023.
Quindi nel dubbio, prendano un pò di coraggio si prendano la loro dose di shitstorm come molti team han fatto prima di loro, e annuncino il rinvio al 2023 promettendo novità sul gioco nel futuro. Della serie tolto il dente, tolto il dolore.
No

Ma sicuri che il dubbio sia la data?
Chi lo ha detto?
Beh non credo che il problema siano le collector's, se l'annuncio di oggi era data + preorder e lo rinviano il problema direi che sia la data
se a luglio quasi non sei sicuro se riesci a farlo uscire a novembre direi che è un bel problema
Ma infatti imho fanno prima a rimandarlo e farlo uscire senza ammazzarsi a gennaio/febbraio, se effettivamente sono così incasinati

Si, almeno io così ho letto dalle parole di Barlog,nel senso, io vi direi tutto del gioco, ma non decido io.
Secondo me sta cosa di un post con la data non è stata presa bene.
Ci ragionavo ieri (privatamente):
I post con la data sono SEMPRE arrivati dopo aver già fatto grossa esposizione mediatica. Ratchet ebbe 2 demo video, HFW ebbe uno SoP, gli altri titoli annunciarono la data con trailer ad eventi (Returnal da Geoff, GT7 allo Showcase, TLOU2 nel suo SoP [poi rinviata], GoT con un Trailer di Storia)... GoW sarebbe stato effettivamente il primo ad aprire i preordini con mezzo trailer (2 minuti e mezzo effettivi) vecchio di un anno e poco altro...

Come dicevo l'altro ieri: se vogliono aprire i preordini mostrando qualcosina di concreto (un gameplay, un pizzico di storia, o altro) è sicuramente meglio. Lo so già che mi si risponderà: "ma a me non interessa. A me basta la data. E poi GoW vende anche se annunciano la data 3 ore prima del D1" -> Nella realtà delle cose, l'idea di droppare solo il trailer (da 30 secondi) coi Pre Order era stata presa malissimo nel web (anche qui nel topic).

Ci ragionavo ieri (privatamente):
I post con la data sono SEMPRE arrivati dopo aver già fatto grossa esposizione mediatica. Ratchet ebbe 2 demo video, HFW ebbe uno SoP, gli altri titoli annunciarono la data con trailer ad eventi (Returnal da Geoff, GT7 allo Showcase, TLOU2 nel suo SoP [poi rinviata], GoT con un Trailer di Storia)... GoW sarebbe stato effettivamente il primo ad aprire i preordini con mezzo trailer (2 minuti e mezzo effettivi) vecchio di un anno e poco altro...

Come dicevo l'altro ieri: se vogliono aprire i preordini mostrando qualcosina di concreto (un gameplay, un pizzico di storia, o altro) è sicuramente meglio. Lo so già che mi si risponderà: "ma a me non interessa. A me basta la data. E poi GoW vende anche se annunciano la data 3 ore prima del D1" -> Nella realtà delle cose, l'idea di droppare solo il trailer (da 30 secondi) coi Pre Order era stata presa malissimo nel web (anche qui nel topic).

Stesso identico pensiero.
Sono mesi che diciamo che la comunicazione su sto gioco è pessima, una data tramite ttwitter sarebbe l'ennesimo fail.
E' vero che il gioco si vende da solo, ma è anche vero che viviamo in un mondo dove il marketing è tutto, dal loro punto di vista è importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro