- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,061
- Reazioni
- 10,504
Offline
Comunque tra minacce di morte e cazzi
Che fanbase da urlo

Che fanbase da urlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solitamente sono un tipo paziente e calmo, ma ora hanno davvero rotto i cogl*oni![]()
God of War è uscito nel 2018, se uscisse quest'anno sarebbero passati circa 4 anni. Il tempo medio per la realizzazione di un AAA è 4/5 anni. Dubito fortemente che se l'avessero sviluppato solo su PS5 ce ne avrebbero impiegati 3 di anni (o forse tu credevi davvero al 2021 come data?).È lavoro in più, ottimizzare e fare taglia e cuci su una macchina che senza girarci tanto intorno è diventata obsoleta porta via tempo.
Yoshida non è cattivo perché non fa uscire FF16 su ps4, ma perché sarebbe costato un macello di tempo e personale in più che non sarebbe stato ripagato da quelle 2 copie vendute su old gen nella prima settimana
I tempi di sviluppo di GOW sono in linea con quelli odierni, non capisco cosa c'entri PS4. Ovvio che è un lavoro in più, ma non un lavoro così grande da farti rimandare il gioco di un anno (e si spera non oltre).Dover fare QA su PS4 ruba tantissimo tempo allo sviluppo, e non a caso ci sono sempre più cross gen che rinunciano a uscire su old gen.
tempo medio di un gioco ex novo, se devi fare una versione 2.0 - 2.5 del precedente il tempo è minoreGod of War è uscito nel 2018, se uscisse quest'anno sarebbero passati circa 4 anni. Il tempo medio per la realizzazione di un AAA è 4/5 anni. Dubito fortemente che se l'avessero sviluppato solo su PS5 ce ne avrebbero impiegati 3 di anni (o forse tu credevi davvero al 2021 come data?).
Square Enix, così come le altre che stanno segando le versioni, semplicemente non hanno lo stesso know how dei team interni Sony, tutto qua. Ma FF16 si vede lontano un miglio che non fosse un gioco nativo per le nuove console
Tutto marketing virale, in realtà ci diranno la data il giorno prima dell'uscita, e tutto il marketing si baserà sulla follia della fanbase, follia che sarà il leit-motiv dell'avventura, con Kratos che impazzisce a causa della perdita del secondo figlio, sempre per mano degli dei.La frase di Thor è un vero tormentone per sto gioco.
Tipo BOTW2? O Hellblade? I sequel sono relativamente più semplici da realizzare, ma mi sembra un po' esagerato far passare il messaggio che si sviluppano nello stesso tempo di un DLCtempo medio di un gioco ex novo, se devi fare una versione 2.0 - 2.5 del precedente il tempo è minore
Vabbè ma botw2 e hellblade c'azzeccano niente coi primi capitoli a differenza di Ragnarok.Tipo BOTW2? O Hellblade? I sequel sono relativamente più semplici da realizzare, ma mi sembra un po' esagerato far passare il messaggio che si sviluppano nello stesso tempo di un DLC
BOTW ricicla lo stesso motore e gli stessi asset (e suppongo che Hyrule non verrà rasa al suoloVabbè ma botw2 e hellblade c'azzeccano niente coi primi capitoli a differenza di Ragnarok.
Perchè?Vabbè ma botw2 e hellblade c'azzeccano niente coi primi capitoli a differenza di Ragnarok.
Il problema è quello, è che non vogliono uscirsene con un banale preorderChe poi, se internamente sono comunque più o meno certi di riuscire a rilasciarlo entro l'anno, aprite sti cazz di preorder che tanto un rinvio di poche settimane non darebbe chissà quanto fastidio![]()
Ehm, perché solo il trailer iniziale ci fa vedere che si sono espansi in cielo e sottoterra? Mentre in Ragnarok abbiamo un lago ghiacciato? (Quello del primo tra l'altro).Perchè?Sarà un seguito con meccaniche nuove, ma la stessa "base di partenza", come gow.
Nintendo differencePerchè?Sarà un seguito con meccaniche nuove, ma la stessa "base di partenza", come gow.
Un trippone unico..Tutto marketing virale, in realtà ci diranno la data il giorno prima dell'uscita, e tutto il marketing si baserà sulla follia della fanbase, follia che sarà il leit-motiv dell'avventura, con Kratos che impazzisce a causa della perdita del secondo figlio, sempre per mano degli dei.
E poi Kratos che stanco e distrutto alla fine viene inculato dai dei norreni alleatosi contro di lui... ma poi colpo di scena di metà gioco, Loki adulto dal futuro si prende la sua vendetta