PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi a 300 pagine(oggi pomeriggio penso ci arriveremo): 250 di speculazioni/leaker/cazzì/Serrano e 50 del gioco.. :sard:
Cazzi + Serrano

giphy.gif

E' uscito meno pulito rispetto ad altri giochi Sony. Nulla di tragico eh, ma i bug c'erano eccome. E anche a livello tecnico è stato ottimizzato (vedi ora i 60fps che sono più belli da vedere). Ma per un open world sono cose che ci stanno eh.

Non penso GOW uscirà "sporco", anzi.

A beh si, se paragonato alla media sony esclusive forse si, ma è anche un open world gigante eh Super buggato mi sembra esagerato
Days gone come usci?

Io stavo scherzando, ma qua va a finire che mi prendono alla lettera :shrek:

Certo che qui dentro si fanno supposizioni su tutto :asd:
Il "pare che" con supposizioni provenienti da insiderz che vogliono sbugiardare tutto con utenti sui forum che mandano dicks a mazze
Oh qua stiamo messi male eh..tutto questo per un videogioco che sta pure uscendo nei giusti tempi (anzi io avrei preso più tempo fossi in loro)
E degli sviluppatori che non prendono decisioni su quando mostrarlo. È la Sony che lo sa.

Tutto questo in mezzo all'isteria di massa..

State facendo passare Horizon come Days Gone qua dentro a livello di bug :asd:

Comunque se c'è tutto sto rumore un forum italiano non oso immaginare altrove ahah
Su ERA c'è parecchia maretta. Twitter è una discarica in fiamme (ma lo è sempre, a dir la verità).

Fonte delle cifre? Tuo cugggino? :asd: A 'sto punto coglioni pure in quel di Guerilla che avevano il 70% del lavoro fatto e potevano uscire nel 2021 pure loro :asd:

Poi come è stato già detto, non so se ve ne siete accorti ma c'è ancora una pandemia
ok, interpreti e rispondi a modo tuo
"sfrutta un 70% del lavoro fatto" non significa che hai già fatto il 70% del lavoro :asd:
il CS di forbidden west è per ottima parte preso da HZ ma arricchito con varie aggiunte, ma non significa che avevano già fatto il lavoro dei combattimenti :asd:

E sono ancora le 12:24 :eucube:

Il bello deve ancora venire :eucube:

ok, interpreti e rispondi a modo tuo
"sfrutta un 70% del lavoro fatto" non significa che hai già fatto il 70% del lavoro :asd:
il CS di forbidden west è per ottima parte preso da HZ ma arricchito con varie aggiunte, ma non significa che avevano già fatto il lavoro dei combattimenti :asd:
Ma è ovvio che si riprende qualcosa, mica si butta tutto :ass:. Aloy ha animazioni vecchie e nuove, così come le avrà Kratos, per esempio. Ma da qui a dire che i tempi si dimezzano ed è tutto più veloce per me ce ne passa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro