PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo è che se oggi gli leakano data (attuale) ed edizioni...... Porca troia...

some-men-just-want-to-watch-the-world-burn-batman.gif

Io fossi in loro dopo tutto sto delirio terrificante, lo rimanderei al 2023 anche solo per l'incazzamento generale :asd:

Io fossi in loro dopo tutto sto delirio terrificante, lo rimanderei al 2023 anche solo per l'incazzamento generale :asd:
Sì così mezzo team finisce in terapia :sard:

Certo è che se oggi gli leakano data (attuale) ed edizioni...... Porca troia...
Speravo nell'annuncio delle varie edizioni oggi soltanto per vedere come sarà la Collector, dubito siano in grado di far trapelare delle immagini a questo punto, peccato

Ah allora meglio di no :asd:

Pensavo erroneamente che con ritardi si potesse semplicemente avere piu tempo per rifinire
No be' nel senso: il rinvio ci sta assolutamente se hanno bisogno di farlo. Ma per il team di sicuro vuol dire farsi altri 3-4 mesi di spaccamento di culo (sia a livello fisico, sia mentale)... Penso che in cuor loro sperino di buttarlo fuori polished nel 2022, e togliersi sto "peso". Chiaro che se il rinvio serve, serve, ed è giusto farlo.

Ah allora meglio di no :asd:

Pensavo erroneamente che con ritardi si potesse semplicemente avere piu tempo per rifinire
Effettivamente pensavo la stessa cosa, ma...

No be' nel senso: il rinvio ci sta assolutamente se hanno bisogno di farlo. Ma per il team di sicuro vuol dire farsi altri 3-4 mesi di spaccamento di culo (sia a livello fisico, sia mentale)... Penso che in cuor loro sperino di buttarlo fuori polished nel 2022, e togliersi sto "peso". Chiaro che se il rinvio serve, serve, ed è giusto farlo.
Poi si arriva a questo :dsax:

Quindi sì, sicuramente loro non vedono l'ora di aver finito tutto quanto, soprattutto in merito a quanto ha scritto Schreier.

Chissà che gioia i dev di ssm se oggi viene leakata la data da snitch o henderson mentre nel reparto marketing di sony regna il caos :asd:

Io capisco la voglia del gioco ma a questo punto ho paura per l'altro verso della medaglia che per rispettare i tempi buttino fuori un gioco rushato :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro