- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,226
Jaffe ci tiene particolarmente perché di sto passo non sa se ci arriva al 2023Mi immagino già i post di Jaffe se viene rimandato davvero![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jaffe ci tiene particolarmente perché di sto passo non sa se ci arriva al 2023Mi immagino già i post di Jaffe se viene rimandato davvero![]()
Se lo rimandano si ubriaca per consolarsi.Mi immagino già i post di Jaffe se viene rimandato davvero![]()
Scusa maLa cosa grave é il silenzio assordante dei canali Social Sony completamente incapaci di tenere il passo di questi aggiornamenti.
L'azienda in questi casi dovrebbe ergersi sugli altri e intervenire al meglio delle proprie possibilità per affrontare la crisi(in ogni azienda strutturata c'è un reparto che si occupa proprio di questo)
Crisis Management sul non annuncio della data di uscita di un videogame? Se scoppia uno scandalo sessuale come in Blizzard cosa facciamo, chiudiamo la baracca?La cosa grave é il silenzio assordante dei canali Social Sony completamente incapaci di tenere il passo di questi aggiornamenti.
L'azienda in questi casi dovrebbe ergersi sugli altri e intervenire al meglio delle proprie possibilità per affrontare la crisi (in ogni azienda strutturata c'è un reparto che si occupa proprio di questo)
Conta il Dossing per tramite di Dick Pictures?Se scoppia uno scandalo sessuale
No è proprio una questione di Social Media Crisis Management. Se parlano in un modo o nell'altro del tuo brand tu devi essere presenteCrisis Management sul non annuncio della data di uscita di un videogame? Se scoppia uno scandalo sessuale come in Blizzard cosa facciamo, chiudiamo la baracca?
Dipende di chi è il dick in questione. E qua mi fermo.Conta il Dossing per tramite di Dick Pictures?![]()
CHI STA GUARDANDO IL TOPIC (TOTAL: 27, UTENTI: 14, OSPITI: 13)Dipende di chi è il dick in questione. E qua mi fermo.
Vedo che ci siamo capitiCHI STA GUARDANDO IL TOPIC (TOTAL: 27, UTENTI: 14, OSPITI: 13)
Il dick è fra noi.
Beh, qualcosa di grosso effettivamente c'è statoDopo aver visto tutte ste pagine macinate in poche ore ho pesanto che fosse uscito qualcosa di grosso.
E invece niente, il nulla più totale![]()
Non sta più postando da una giornata intera che culo
Oggi alle 15 avrà la sua rivincita, quando anche i migliori insiders prenderanno una super cantonataNon sta più postando da una giornata intera che culo