Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,944
Vabbe, questo penso fosse ovvio..Schreier (su un possibile ulteriore rinvio)
Meno male che le carrette oldgen non incidevano sul polishing![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe, questo penso fosse ovvio..Schreier (su un possibile ulteriore rinvio)
Altra scelta sublime del binomio Ryan Hulst...Schreier (su un possibile ulteriore rinvio)
Morte e sepolte sembra che a giocare su PS4 in generale siano rimasti in 4 gattiQuanto tempo perso per supportare piattaforme morte e sepolte, poi vedi gli split di Horizon FW e ti cadono le braccia![]()
Assolutamente no, infatti viene tutt'ora supportata.Morte e sepolte sembra che a giocare su PS4 in generale siano rimasti in 4 gatti
Per coloro che giocano i giochi nuovi comprati subito sì, ma tutti gli altri dai, non ci siamo solo io e paolo2286 ancora fissi alla old gen direi![]()
Horizon FW l'ho giocato al D1 su ps4 ed è stata un'esperienza stupenda, faceva impressione per quanto fosse bello da giocare e da vedere!Morte e sepolte sembra che a giocare su PS4 in generale siano rimasti in 4 gatti
Per coloro che giocano i giochi nuovi comprati subito sì, ma tutti gli altri dai, non ci siamo solo io e paolo2286 ancora fissi alla old gen direi![]()
No è una roba della marvel il secondo martello. Ciò non toglie che vista la capacità dei nani di creare quelle armi thor non se ne faccia creare un'altra costringendoli magariMa toglietemi una curiosità, premetto che non so nulla di mitologia norrena se non superficiali formazioni ed odio i cinecomics marvel, ma in un film credo l'ultimo degli Avengers Thor usa un martello più potente del solito o almeno credo. Cioè è una cazzata Hollywoodiana, o Thor può effettivamente disporre di una versione più potente del noto Mjolnir? Tutto questo potrebbe spiegare il drop del martello in un primo scontro ad inizio gioco, per poi tornare a gioco avanzato più incazzato e meglio armato.
Ma scusa maledetti loro che ancora la supportano. Un titolo come GOW meritava di essere esclusiva 5Maledetta carretta
Sempre siano lodatiAltra scelta sublime del binomio Ryan Hulst...
No il suo martello lo hanno creato Brok e SindriMa toglietemi una curiosità, premetto che non so nulla di mitologia norrena se non superficiali formazioni ed odio i cinecomics marvel, ma in un film credo l'ultimo degli Avengers Thor usa un martello più potente del solito o almeno credo. Cioè è una cazzata Hollywoodiana, o Thor può effettivamente disporre di una versione più potente del noto Mjolnir? Tutto questo potrebbe spiegare il drop del martello in un primo scontro ad inizio gioco, per poi tornare a gioco avanzato più incazzato e meglio armato.
Conoscendo quanto sono furbi e scaltri sapranno anche come renderlo inutilizzabileNo è una roba della marvel il secondo martello. Ciò non toglie che vista la capacità dei nani di creare quelle armi thor non se ne faccia creare un'altra costringendoli magari![]()
Fortuna che altri progetti come Des Remake furono spostati subito NGTagliare il supporto old gen non vuol dire fare un dispetto o spingere lo SKU oltre i limiti dell'iperuranio, in molti casi (per i giochi AAA[AhAhAh]) vuol dire risparmiare tempo, ed energia/stress per gli sviluppatori... Non è un caso che tanti Third stiano abbandonando le old gen malgrado i titoli proposti PALESEMENTE non gridino next gen (alias: "irrealizzabile su Old Gen")...
E' andata così, e va bene... Di sicuro si spaccheranno il cul* per renderlo al livello di "FW su Old Gen" (un ottimo livello), ma prima si liberano dell'hardware del 2013 e meglio sarà per loro, e per noi (anche chi non lo vuole ammettere).
Mjolnir viene costruito dai nani, anche il secondo martello/ascia di Thor(nei film Marvel) viene costruito sempre da un nano.Ma toglietemi una curiosità, premetto che non so nulla di mitologia norrena se non superficiali formazioni ed odio i cinecomics marvel, ma in un film credo l'ultimo degli Avengers Thor usa un martello più potente del solito o almeno credo. Cioè è una cazzata Hollywoodiana, o Thor può effettivamente disporre di una versione più potente del noto Mjolnir? Tutto questo potrebbe spiegare il drop del martello in un primo scontro ad inizio gioco, per poi tornare a gioco avanzato più incazzato e meglio armato.
Si concordo decisamente.Tagliare il supporto old gen non vuol dire fare un dispetto o spingere lo SKU oltre i limiti dell'iperuranio, in molti casi (per i giochi AAA[AhAhAh]) vuol dire risparmiare tempo, ed energia/stress per gli sviluppatori... Non è un caso che tanti Third stiano abbandonando le old gen malgrado i titoli proposti PALESEMENTE non gridino next gen (alias: "irrealizzabile su Old Gen")...
E' andata così, e va bene... Di sicuro si spaccheranno il cul* per renderlo al livello di "FW su Old Gen" (un ottimo livello), ma prima si liberano dell'hardware del 2013 e meglio sarà per loro, e per noi (anche chi non lo vuole ammettere).
Mjolnir viene costruito dai nani, anche il secondo martello/ascia di Thor(nei film Marvel) viene costruito sempre da un nano.
Quindi direi proprio che i nani(nella mitologia norrena) abbiano la capacità di creare armi divine, un po l'Efesto della Grecia.
C'è da dire che il Mjolnir nei film della Marvel è stato creato per Odino, che poi l'ha passato a suo figlio Thor, mentre nella mitologia mi pare che il martello appartenga direttamente a quest'ultimo.
Stormbreaker (l'arma di Thor di IW e EG) è praticamente un'ascia... Chiaramente copiata dalla Leviathan di Kratos![]()
Io godrei come un maiale nel vedere (temporaneamente) Mjolnir e Leviathan "incapacitate" e un Thor v Kratos fatto a cartoni come con Baldr, ma... Su scala triplicataEcco stormbreaker, non mi veniva il nome. Magari utilizzerà quello per rompere il culo a Kratos in un secondo scontro.
Basta, se no aumenta la sofferenza, basta per piacereIo godrei come un maiale nel vedere (temporaneamente) Mjolnir e Leviathan "incapacitate" e un Thor v Kratos fatto a cartoni come con Baldr, ma... Su scala triplicata
Immaginatevi che pugni può tirare quel hooligan sovrappeso di Thor![]()
Io godrei come un maiale nel vedere (temporaneamente) Mjolnir e Leviathan "incapacitate" e un Thor v Kratos fatto a cartoni come con Baldr, ma... Su scala triplicata
Immaginatevi che pugni può tirare quel hooligan sovrappeso di Thor![]()