Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Midgar me la aspetto proprio un cumulo di macerie sto gioco. Considerando che l'abbiamo spolpata per bene nel 2018 penso che faranno di tutto per renderla interessante (prima col Fimbulwinter che cambierà il panorama, poi con la distruzione del Ragnarok).Godrei anche io.
Un combattimento a mani nude fino alla morte.
Magari distruggono Midgard..![]()
Io godrei come un maiale nel vedere (temporaneamente) Mjolnir e Leviathan "incapacitate" e un Thor v Kratos fatto a cartoni come con Baldr, ma... Su scala triplicata![]()
Immaginatevi che pugni può tirare quel hooligan sovrappeso di Thor![]()
In realtà stormbreaker viene da una vecchia run fumettistica di Thor (una delle migliori perchè molto legata alla mitologia) è stato creato da Odino e dato ad un guerriero alieno che fa il chiulo a Thor chiamato beta ray billStormbreaker (l'arma di Thor di IW e EG) è praticamente un'ascia... Chiaramente copiata dalla Leviathan di Kratos![]()
In realtà no. I nani hanno creato Leviathan proprio per contrastare Mjolnir.Io penso che il Mjolnir sia molto più potente del Leviathan
Premesso che me ne intendo 0 di comics, lo immaginavoIn realtà stormbreaker viene da una vecchia run fumettistica di Thor (una delle migliori perchè molto legata alla mitologia) è stato creato da Odino e dato ad un guerriero alieno che fa il chiulo a Thor chiamato beta ray billche poi ottiene gli stessi poteri.
Questa cosa non la ricordo...viene detta dai nani?In realtà no. I nani hanno creato Leviathan proprio per contrastare Mjolnir.
"It was forged by the Huldra Brothers, Sindri and Brok, who also forged Thor's hammer, Mjölnir, after feeling responsible for the destruction brought about by Thor. As a weapon made to oppose the power of Mjölnir and inspired by the epic size of Jörmungandr, Brok suggests the axe be named Leviathan."Questa cosa non la ricordo...viene detta dai nani?
Cioè con il Mjolnir Thor ha mandato indietro nel tempo il Serpentone
Con il Leviathan fai fatica persino a buttare giù un Ogre
Nel trailer dello scorso anno si vedono le Lame che non sono potenziate, quindi succedera' qualcosa subito, io dico boss fight iniziale con Thor, come da tradizione, e poi via di Mjolnir
Quanto cazzo è bella!Leakato il martello Thor della CE:
Beh beh ci sta.
Che truzzataLeakato il martello Thor della CE:
Beh beh ci sta.
Secondo me non cambieranno le armi: Ascia, Pugni+scudo, Lame, Martello
Gli stick sono 4, poi non so quanto convenga inserire tante armi, che cambia alla fineCi saranno più armi secondo me, non a livello dei vecchi gow, ma nemmeno 2 armi per tutto il gioco considerando anche l'ampiezza dell'avventura che pare mastodontica.