PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante mi ero ripromesso di farlo quando avrebbero ripresentato ragnarok e complice il fatto che non ho niente da giocare che mi ispira in sto periodo ho deciso di rigiocarmi gow (2018),l’hype è troppo potente :sisi:

Nonostante mi ero ripromesso di farlo quando avrebbero ripresentato ragnarok e complice il fatto che non ho niente da giocare che mi ispira in sto periodo ho deciso di rigiocarmi gow (2018),l’hype è troppo potente :sisi:

Stavo pensando di rigiocarlo anch'io hahah, c'è la versione ps5?

Comunque raga non so voi, ma ho davvero una voglia matta di prendere a pugli e asciate robe in gow.
DATEMELO :bruniii:
A me invece tutta questa situazione sta facendo passare la voglia di giocarlo :asd:

Mtv Jenelle Evans GIF by Teen Mom

A me paradossalmente sta calando l’hype.
Sto proprio facendo l’assuefazione nei confronti di questi messaggi.

Oh l'ennesimo Dev che dice quanto sarà figo Ragnarok e quanto han lavorato duro. Ora si che sono in hype. Marketing pazzesco :shrek:

Bisogna capire la sofferenza di sti poveretti che il solo obiettivo che hanno dopo tutto quel lavoro e vedere il gioco fuori e vedere la gente che lo ama. E' una situazione pessima per loro. Sony maledetta :adrian:

Un po li capisco dopotutto stanno creando qualcosa di grosso e per loro speciale ma non possono, per qualsiasi sia il motivo, mostrarlo al pubblico. Praticamente non si è visto niente del titolo.

Detto ciò questa cosa sta andando avanti da marzo ed effettivamente ha iniziato a stufare.

Si ma fate un po' i buscetta cazzo. Tutti "we can't wait", allora chi è che via fa' wait? Sony? Diteci perché, merdosi

Shockante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro