- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,333
Sì penso che ci saranno quasi tutte le cose più iconiche.Comunque nella mappa si vedevano anche Skoll e Hati, penso dunque saranno presenti
Si vede anche Nidhoggr.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì penso che ci saranno quasi tutte le cose più iconiche.Comunque nella mappa si vedevano anche Skoll e Hati, penso dunque saranno presenti
Beh ma il barcone del 2018 mi sembra di ricordare che uscì dal porto a ridosso del day oneMa non vi vedo hyppati, il barcone del 2018 era più grosso![]()
Tutti on the boat!!!! dajeeeeeeeeeMa non vi vedo hyppati, il barcone del 2018 era più grosso![]()
Fare di meglio nel 2023 sarà impossibile.
Non è un caso che il 2023 si reggerà al 50% sul loro principale partner (SQEX)Madonna che annata per Sony questa.
Fare di meglio nel 2023 sarà durissima.
Aldo, Giovanni e Giacomo tocco di classeecco il barcone hype buon gow a tutti
![]()
Non è un caso che il 2023 si reggerà al 50% sul loro principale partner (SQEX)![]()
sony : " si pronto square ? Sentite non è che potete fare una remaster plus del primo kh nel 2023 giusto per aggiungere roba ? "Non è un caso che il 2023 si reggerà al 50% sul loro principale partner (SQEX)![]()