PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primi confronti: CGI vs in-game

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il tempo di finire Shadow Warrior 3 e poi si parte subito con il replay di GOW 2018

God Of War Kratos Nod GIF by PlayStation

Ha lavorato su ogni God of War :asd:
Non come director, fare il director è diverso che occuparsi delle animazioni, sai cm è
Sinceramente sono preoccupato che non sia barlog a fare il gioco, a livelli di ritmo, situazioni e bilanciamento, narrazione può uscire bene o può uscire male.

Io vi vedo tutti hyppati giustamente, ma non sapete neanche che non è barlog a fare il gioco.

Non come director, fare il director è diverso che occuparsi delle animazioni, sai cm è
Sinceramente sono preoccupato che non sia barlog a fare il gioco, a livelli di ritmo, situazioni e bilanciamento, narrazione può uscire bene o può uscire male.

Io vi vedo tutti hyppati giustamente, ma non sapete neanche che non è barlog a fare il gioco.
Guarda che si sa da settembre che non c'è barlog direttamente, hanno fatto pure un video

Ma è cosa stra-nota da settembre, con tanto di doppia intervista Barlog-Williams allo showcase Sony :sard:

Comunque ho letto diversi tweet al tempo dei dev di Santa Monica dove dicevano che Eric come director è bravissimo

Comunque ho letto diversi tweet al tempo dei dev di Santa Monica dove dicevano che Eric come director è bravissimo
Vabbè, lo sarà sicuramente, però è un po' come chiedere all'oste com'è il vino

Che poi li dentro hanno fatto sempre così, la trilogia ha avuto un director diverso a capitolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro