PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ma il codice incluso non è che poi è quello per PS4? Considerando la politica di Sony poi non si potrà fare l'upgrade :asd:

Quanto si vede che non compro in digitale :rickds:
Il codice include ambo gli SKU. :sisi:

mettere il link su fb e non farla trovare dal sito è una cavolata gigante per non dire altro..gia non ganno fa la special, non mettono il disco ed ora sta gestione folle delle collector..mi stanno facendo passare la voglia di prenderla, sembra una caccia al tesoro!

280 euro comunque follia pura senza manco il disco :asd: Barbon edition e via. Anche se la dovessi pagare 80 fregacazzi basta giocarlo. Al diavolo ER horizon e compagnia cantante stavolta l'hype è vero come non c'era dal 2020 :ivan:

god-of-war-jotnar-ed-box-shot-uk
god-of-war-collectors-ed-box-shot-uk

Prenotata l'edizione per pezzenti e va benissimo così, tocca risparmiare con tutto quello che esce :asd:

La Jotnar non ho fatto in tempo, maledetto lavoro.
Pero vabe ho ripiegato sulla collector normale, risparmio qualcosa e comunque la portata principale (il martello) c’è su entrambe. Peccato per la mappa dei regni, amen.

Se magari aprono su Amazon poi valuto o è esclusiva GS?

La Jotnar non ho fatto in tempo, maledetto lavoro.
Pero vabe ho ripiegato sulla collector normale, risparmio qualcosa e comunque la portata principale (il martello) c’è su entrambe. Peccato per la mappa dei regni, amen.

Se magari aprono su Amazon poi valuto o è esclusiva GS?
Penso proprio sia esclusiva GS

Anche la Collector's esaurita su Amazon :rickds:

Spero pure Amazon metti un'edizione base con almeno la steelbook, da Gamestop proprio non ci voglio andare :asd:

Alla fine non ho fatto in tempo nemmeno io ma complimenti a chi le ha prese, sono veramente belle :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro