PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
prezzo più conveniente per il pre-order al momento?

grazie :fiore:

Come prezzo direi ebay e Games & Movies (versione con copertina in inglese) altrimenti proverei ad espettare le classiche offerte pre order gioco + psn card delle varie catene

eh, mi sa che mi conviene

peccato non ci sia un'offerta come quella per hogwarts su amazon :asd:

Prenotando al Gamestop, il poster metallico lo danno solo con la versione PS4? Non con la 5?

Prenotando al Gamestop, il poster metallico lo danno solo con la versione PS4? Non con la 5?
Con entrambe, almeno dall'immagine ci sono entrambe le versioni:

categoryCard.jpg

edit: Effettivamente dal sito, solo nella pagina della versione PS4 c'è il poter metallico.
Meglio chiedere in negozio in caso.. :hmm:

Sono proprio curioso di vedere come sarà l'impatto visivo di Asgard :bruniii:

Ok depennate pure unieuro
Daranno una tazza come bonus preorder

Allegati

• Screenshot_20220719_192232.jpg
    Screenshot_20220719_192232.jpg
    438.5 KB · Visualizzazioni: 19

Mediaworld un portachiavi :segnormechico:
Si è una gara al gadget più cesso. Mi sa che le grandi catene non schioderanno di un centesimo. A sensazione, pure amazon ne propinerà uno suo, tipo un cappellino

se nemmeno amazon fa qualcosa di decente allora prenderò la standard per ps5 al negozietto che più di 60 euro non viene a fare

Il fatto che si debba pagare subito mi urta molto, considerato che è luglio

Da quel sito potete andare calmi, non le finiscono le copie anche se ovunque dicono il contrario :asd: o dissero tipo per RE Village ed ancora c'è, oppure per Horizon Forbidden West sempre a 60 invece che 80 e ancora c'è...potete comprarlo anche dopo a ridosso del D1 secondo me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro