Allora sono da Geoff dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti boh, arrivati a questo punto non sarebbe tanto meglio darlo allo show di Geoff piuttosto che rilasciarlo un giorno a caso subito prima o subito dopo il suo evento?Il fatto che sia Dusk sia goons parlino di trailer comunque è curioso. Se fosse uno SoP credo se ne renderebbero conto (anche perché sarebbero minimo 10-15 minuti di materiale). Se è realmente un gameplay trailer (3-5 minuti di range) possono dropparlo senza avviso, o anche portarlo da terzi. L'ONL? Tecnicamente Sony non è alla Gamescom, ma non è mai troppo chiara sta cosa, visto che l'ONL è Gamescom ma non è Gamescom.
Per me senza dubbio. E anzi, come fatto per Ratchet (SGF di 2 anni fa) o GoT (TGA 2019), io lo annuncerei pure. Porterebbe milioni di persone a vedere l'ONL anche solo per quello.Ma infatti boh, arrivati a questo punto non sarebbe tanto meglio darlo a Geoff piuttosto che rilasciarlo un giorno a caso subito prima o dopo l'evento?
23/8 ore 20:00Da geoff quando?
Confermo, ce l'ho anche io ma non posso farvelo vedereTutti hanno il trailer![]()
Ti credo. Anche il mio salumiere e il mio ortodontista lo hanno ricevuto durante una pausa pranzo.Confermo, ce l'ho anche io ma non posso farvelo vedere
Stanno nel gruppo Whatsapp dei leaker italianiTi credo. Anche il mio salumiere e il mio ortodontista lo hanno ricevuto durante una pausa pranzo.
Sì iscritti all'albo dei leaker, con tanto di partita IVAStanno nel gruppo Whatsapp dei leaker italiani
Questo inizia a spoilerare a breve.Guerra civile su ERA attorno a Dusk Golem![]()
Ma no si è ritirato dal panorama dei leaker, non ricordi?Questo inizia a spoilerare a breve.