PS4/PS5 God of War Ragnarök

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora sono da Geoff dai
 
Il fatto che sia Dusk sia goons parlino di trailer comunque è curioso. Se fosse uno SoP credo se ne renderebbero conto (anche perché sarebbero minimo 10-15 minuti di materiale). Se è realmente un gameplay trailer (3-5 minuti di range) possono dropparlo senza avviso, o anche portarlo da terzi. L'ONL? Tecnicamente Sony non è alla Gamescom, ma non è mai troppo chiara sta cosa, visto che l'ONL è Gamescom ma non è Gamescom.
Ma infatti boh, arrivati a questo punto non sarebbe tanto meglio darlo allo show di Geoff piuttosto che rilasciarlo un giorno a caso subito prima o subito dopo il suo evento?
Io a sto punto mi auguro sia cosi perchè se non stanno aspettando l'ONL allora non capisco perchè non l'abbiano già rilasciato.
 
Ultima modifica:
Ma infatti boh, arrivati a questo punto non sarebbe tanto meglio darlo a Geoff piuttosto che rilasciarlo un giorno a caso subito prima o dopo l'evento?
Per me senza dubbio. E anzi, come fatto per Ratchet (SGF di 2 anni fa) o GoT (TGA 2019), io lo annuncerei pure. Porterebbe milioni di persone a vedere l'ONL anche solo per quello.
 
Ieri il rinvio di Hogwarts, oggi questo.
Non lo so, domani le emorroidi?
 
Ma allora palesemente loro erano pronti a lanciarlo ma Geoff ha bussato alla porta chiedendo il pizzo per la sua ONL dai

Non è possibile che non vogliano rilasciare il trailer se è pronto da 1 mese
 
Magari Geoff lo ha pure messo come ciliegina finale come fece con TLOU e va fini che da qui al 23 viene leakato pure quello:asd:
 
Il trailer arriva presto, non preoccupatevi, anzi preoccupatevi perchè NON SIETE PRONTI
 
Quanto godo se gli leakano tutto anche questa volta (in realtà già lo stanno facendo)

Questi hanno trailer e materiali pronti da più di un mese a fare la muffa e non lo mostrano perché sì :rickds:

Perfino mio cugino di 6 anni capirebbe che con una “”strategia”” (se vogliamo definirla tale) del genere il rischio leak aumenta esponenzialmente [e infatti…]
 
Guerra civile su ERA attorno a Dusk Golem :sard:
 
Si ma se un trailer c'è da parecchio non penso Geoff abbia sta potenza economica da convincerli a ritardarlo fino a fine Agosto, il non averlo ancora rilasciato non credo dipenda da questo :hmm:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top