PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma se un trailer c'è da parecchio non penso Geoff abbia sta potenza economica da convincerli a ritardarlo fino a fine Agosto, il non averlo ancora rilasciato non credo dipenda da questo :hmm:
I SSM sono di origini italiane, non lavorano ad Agosto, quindi il trailer lo hanno preparato il mese prima :sisi:

Si ma se un trailer c'è da parecchio non penso Geoff abbia sta potenza economica da convincerli a ritardarlo fino a fine Agosto, il non averlo ancora rilasciato non credo dipenda da questo :hmm:
Il trailer è stato posticipato perché riporta 2022, mentre il trailer presentato da Geoff riporta 2023. :sisi:

Si ma se non è per aspettare un proprio evento o l'ONL allora è perchè sono idioti, come al solito.
A sto punto potevano rilasciarlo appena pronto a luglio quando hanno annunciato la data o aperto i preordini.
Perchè aspettare di rilasciarlo 1 mese dopo da solo in un giorno a caso proprio nelle vicinanze dello show di Geoff senza sfruttare quest'ultimo o direttamente il proprio showcase? Boh...

Ultima modifica:
I trailer possono essere tenuti in frigo a tempo indefinito, non è questione di potenza economica di Geoff. Possono averlo montato e nel mentre deciso di concederlo a lui (l'ONL è nota da mesi e mesi).

D'altro canto possono avere un planning legato al marketing: chessò, il trailer deve partire a fine Agosto, nel mentre arriverà un grosso batch di scorte, e inizieranno gli spot in TV.

L'unica certezza è che è una campagna marketing ridicolmente breve rispetto a tutti i giochi Sony visti finora.

I trailer possono essere tenuti in frigo a tempo indefinito, non è questione di potenza economica di Geoff. Possono averlo montato e nel mentre deciso di concederlo a lui (l'ONL è nota da mesi e mesi).

D'altro canto possono avere un planning legato al marketing: chessò, il trailer deve partire a fine Agosto, nel mentre arriverà un grosso batch di scorte, e inizieranno gli spot in TV.

L'unica certezza è che è una campagna marketing ridicolmente breve rispetto a tutti i giochi Sony visti finora.
Iniziano a chiudere i rubinetti per il marketing altrimenti arrivano a vendere i giochi a 90 euro

Mi sembra giusto :ohyess:

Sì. Ed è pure grande intrattenimento :shrek:
"Sapete che mi hanno dato una montagna di materiale promozionale su GoW che nessun'altro ha? Oltretutto non me ne frega niente del gioco.

Oh no non intendo farci niente, dopotutto non mi interessa e non sono più un leaker.

Ok ho postato qualcosa in privato da rendere pubblico dopo la release ufficiale per dimostrare che non sto mentendo.

Non voglio fama, solo creare delle discussioni interessanti intorno al gioco che non danneggino gli sviluppatori.

NON STO MENTENDO Ecco il mio nome sopra una concept art che posterò su reddit

Basta non voglio essere molestato, dovete credere che non voglio fama o essere al centro di discorsi.

È colpa vostra se ho dovuto leakare in pubblico oggi questo materiale, mi avete praticamente costretto a farlo."

Lo sta sfottendo pure Angie :shrek:

Oh beh,succede quando fai l’accumulatore seriale col materiale e te lo tieni a fare le ragnatele perché si.
Comunque gestione di gow e tlour pari ad un disastro ferroviario,sono curioso di vedere come andrà coi titoli 2023/2024

Sto seguendo il topic su reddit ma apparte il concept art di Odino e 2 secondi del gameplay trailer che ha già caricato su YouTube ma che farà vedere solo dopo che è stato caricato quello ufficiale dice che non mostrerà altro

Secondo me lo spacciatore di leak di dusk gli da il materiale solo per vederlo piangere sui social e litigare con mezzo mondo.

Be' lato reddit lo stanno incensando, mentre lato ERA lo stanno crocifiggendo. :asd: Alla fine se è attenzione che vuole, sta riuscendo nell'intento.

Se si limita a queste due cosine leakate (solo una pubblica al momento) poco male comunque... Soprattutto se è roba del prossimo trailer... L'essenziale è che non leaki il gioco intero.

PS: il charadesign di sto gioco non sbaglio un colpo per il mio gusto. Questa è l'unica nota positiva della giornata.

Certo a logica l'ONL sembra la finestra più sensata (anche le parole di Geoff sul "vi mostreremo dei giochi che non erano ancora pronti a mostrarsi all'SGF" -> All'SGF il gioco più richiesto dal pubblico era GoW, per la cronaca), ma proprio perché è la deduzione più logica, capace che lo droppino dopo domani alle 4 del mattino nel sureddit cileno di PlayStation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro