blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
ma con che faccia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si doveva essere scontato pure alla Summer Game Fest di giugnoDai sta da Geoff, mi sembra quasi "scontato". Sarà la stessa cosa di Elden Ring, il classico "one more things" finale e poi nelle successive ore anche se c'è stato qualche altro gioco bomba si parlerà solo di GOWOra me lo aspetto lì, prima no.
Penso che più passa il tempo e più probabilità ci sono che appaia nell'evento più vicinoSi doveva essere scontato pure alla Summer Game Fest di giugno
Ci andrei molto piano ad aspettarmelo in questo o in quell'altro evento![]()
Mettilo sotto spoiler che sennò Dusk ci fa un’intera campagna elettorale sul prossimo leak.Penso che più passa il tempo e più probabilità ci sono che appaia nell'evento più vicino![]()
Ecco appunto, mi aspetto vada bene o male alla stessa manieraSi doveva essere scontato pure alla Summer Game Fest di giugno
Ci andrei molto piano ad aspettarmelo in questo o in quell'altro evento![]()
E potrà essere visto quando verrà mostratoIl trailer apparirà al 100% quando sarà stato rilasciato. Di questo potete esserne certi.
Confermo al 100%.E potrà essere visto quando verrà mostrato
Non riesco ad avere questa certezza. Potrebbe crashare l'internet nell'esatto momento in cui clicco play sul video caricato su youtube.Il trailer apparirà al 100% quando sarà stato rilasciato. Di questo potete esserne certi.
Però così è facile, serve più precisione. Aggiungerei quindi che apparirà entro il 9 NovembreIl trailer apparirà al 100% quando sarà stato rilasciato. Di questo potete esserne certi.
Allora lo rilasceranno a caso a SettembreSony non partecipa alla Gamescom (dichiaratamente), quindi in realtà le ipotesi che appaia all'ONL non sono così elevate.