PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora lo rilasceranno a caso a Settembre
Come dicevo: ormai ogni giorno è buono. E sono sufficientemente imprevedibili da poter droppare sempre.
Magari all'ONL di Geoff. Magari Giovedì. Magari Martedì. Magari allo Showcase.
Vedremo.

Tanto ormai siamo in dirittura d'arrivo. E' tutto stranissimo a livello comunicativo, ma ormai cambierà poco (certo il silenzio rende meno divertente la chiacchiera).

Persino il recappone ha fatto 2+M in 2 giorni :rickds:
FaW0A-pWAAEkAmN

La fame è reale :rickds:

Se rispetta le aspettative e ci saranno PS5 in modo decente farà più di TLOU2 in 3 giorni.

Stiamo messi così

il marketing funziona allora :shrek:
Non proprio. Potenza dell'IP e marketing non sono cose che vanno di pari passo. Puoi spendere miliardi in un marketing di merda, e stravendere per la forza della tua IP, e viceversa puoi spendere per un marketing di pregevole fattura e venire ignorato per mancanza di appeal dell'IP.

Attualmente il marketing di Ragnarok è al minimo, quello che sta trainando è la potenza dell'IP costruita con 2018.

Non proprio. Potenza dell'IP e marketing non sono cose che vanno di pari passo. Puoi spendere miliardi in un marketing di merda, e stravendere per la forza della tua IP, e viceversa puoi spendere per un marketing di pregevole fattura e venire ignorato per mancanza di appeal dell'IP.

Attualmente il marketing di Ragnarok è al minimo, quello che sta trainando è la potenza dell'IP costruita con 2018.
ero ironico :asd:

lo so ero ironico :asd:
Ah scusa non avevo colto, perché mi è capitato (nelle board inglesi) di sentire questa cosa detta seriamente. :asd: GoW stravenderà ormai è chiaro (e credo che Sony stia trattenendo il marketing coscientemente di ciò), ma chiaramente al momento tutto il build up fatto non deriva dal marketing (presente ma in forma abbastanza ridotta), ma da una potenza commerciale dell'IP. Una situazione "alla Apple" (ovviamente con proporzioni diverse :asd: ).

Comunque goons ha detto che non vede l'ora di parlare del charadesign a trailer uscito, quindi il prossimo (ammesso che sia lo stesso) dovrebbe rivelare l'estetica di qualche personaggio (realisticamente quello leakato da Dusk) :asd:

Ah scusa non avevo colto, perché mi è capitato (nelle board inglesi) di sentire questa cosa detta seriamente. :asd: GoW stravenderà ormai è chiaro (e credo che Sony stia trattenendo il marketing coscientemente di ciò), ma chiaramente al momento tutto il build up fatto non deriva dal marketing (presente ma in forma abbastanza ridotta), ma da una potenza commerciale dell'IP. Una situazione "alla Apple" (ovviamente con proporzioni diverse :asd: ).
il marketing su questo gioco è da stampare nei libri del marketing . :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro